Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

7 illusioni ottiche che giocano con la nostra immaginazione… Riesci a capire la N°6?

Nell’articolo di oggi abbiamo preparato una divertente selezione di straordinarie immagini che contengono illusioni ottiche. Dovrai guardarle più di una volta per scoprire cosa c’è veramente nascosto, perché a prima vista i tuoi occhi potrebbero essere ingannati … Cani mutanti, una donna zebra, arti troppo lunghi e molto altro ancora sono le curiosità…

1. Bagnanti che perdono la testa

La foto che occupa la prima sezione della nostra lista mostra due vecchie donne che parlano in mezzo al mare. Tuttavia, la rifrazione dell’acqua genera un effetto impressionante, poiché dà l’impressione che il viso delle donne anziane si siano staccati dai loro corpi.

Ver imagen en Twitter

2. Cane molto lungo

All’inizio potremmo essere sorpresi dall’incredibile illusione mostrata qui di seguito, ma in realtà non è molto complicato da capire. In realtà in questa foto non c’è un solo cane, ma ci sono due cani forse sono di razza diversa, ma il colore e le dimensioni si fondono così bene che nessuno lo direbbe …

3. Ragazza mutante

Questa ragazza asiatica ha fatto scalpore nelle reti dopo aver caricato questa immagine. La prima cosa che quasi tutti osservano in lei è che la giovane donna ha tre gambe. Tuttavia, quando poniamo più attenzione sulla parte inferiore dell’istantanea, possiamo rilevare un vaso che circonda con le mani. Il tono di questo elemento in ceramica era molto simile a quello delle calze e, insieme alle ombre e alle forme, si crea una grande confusione …

4. Donna Zebra

Nella fotografia della nostra quarta sezione possiamo vedere inizialmente una femmina-zebra di centauro che viene fotografata da un bambino che si trovava nelle vicinanze. Tuttavia, poco dopo possiamo intravedere il vero significato della foto. Molto probabilmente, era una madre con suo figlio che si faceva fotografare su un monumento che sembrava una zebra…

5. Sintonia illusoria

Nell’immagine che puoi vedere qui sotto non ci sono due autovetture, ovvero una decappottabile e un furgone… La realtà è ben diversa. La verità è che non c’è nessuna macchina sportiva, ma tutto fa parte del disegno del furgone. Una strategia pubblicitaria di un’azienda che crea disegni personalizzati su auto per aziende o privati.

6. Stampa in rilievo

Questa donna a prima vista dà l’impressione di non avere le gambe e di fluttuare sul pavimento. Tutto è dovuto a una strana coincidenza che riproduce il disegno dei suoi pantaloni con i disegni del pavimento. Puoi vederlo ora?

7. Quello è il tuo braccio?

Il bambino che sta al centro dell’istantanea sembra senza dubbio un supereroe elastico, poiché le sue braccia possono circondare i 6 bambini che ha su ciascun lato. Un documento curioso che usa le estremità degli altri bambini per creare una visione fuori dall’ordinario …

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago