Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Salute e Benessere

6 eccezionali consigli di bellezza per mostrarti sempre al meglio di te stessa (1 di 2)

Ci sono molti consigli che possono essere utili sulla cura di sé stessi. Tutti sappiamo che la miglior bellezza è quella acqua e sapone o massimo un filo di trucco. Ma è pure vero che ci sono alcune serate in cui si ha voglia di esagerare un po’ con tanto di trucco!
Iniziamo con l’accoppiata eyeliner nero e rossetto rosso, un classico.Naturalmente il make-up va scelto anche in base alla pelle, per questo motivo ci sono numerose soluzioni diverse a seconda della vostra carnagione. In caso di pelle molto abbronzata o mulatta, una dei consigli migliori è utilizzare colori sfumati in corrispondenza degli occhi, mentre il rossetto dovrà essere in tinta naturale con la colorazione delle labbra.

Bisogna tenere conto molti altri aspetti del vostro viso. Ad esempio, in questo caso possiamo vedere che la ragazza qui di seguito ha dei magnifici, enormi occhi chiari: se anche voi avete gli occhi chiari, allora potete metterli in risalto utilizzando un rossetto di tonalità scura.Un altro consiglio davvero stupefacente è l’accoppiata di fondotinta ed ombretto color terra con rossetto color pesca. Quest’accoppiata fa la sua bellissima figura, poiché le tonalità stanno bene insieme. Con questo look è possibile presentarsi sia ad eventi formali e sia a quelli informali.

Se invece avete la pelle chiara, usate dei colori più vivaci che diano più risalto. In questo caso un’ottimo consiglio che viene spesso adottato dalle star dello spettacolo è rappresentato da un makeup a base di ombreggiature blu o violacee per l’ombretto, accoppiate ad un rossetto rosa. Si tratta di un’ottima soluzione per un look fresco ed innocente!

 

 

Chiudiamo con un rimedio per i brufoli che potrà esservi utile per le operazioni preliminari facendovi risparmiare un bel po’ di fondotinta. Mescolate un cucchiaino di sale marino, mezzo cucchiaino di succo di limone ed un cucchiaio di acqua. Applicate con le dita sui brufoli massaggiando per 2-3 minuti. Lasciate agire per un quarto d’ora e, infine, sciacquate con abbondante acqua.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago