Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!

Mette il BICARBONATO DI SODIO sotto gli occhi: Il risultato è davvero sorprendente!

Il bicarbonato di sodio è diventato negli ultimi anni un prodotto molto utilizzato per le sue tante proprietà e benefici. Questo prodotto può essere utilizzato per una gran varietà di cose, dalla pulizia della casa alla cottura e preparazione dei dolci. Ma non è finita qui, perché questo prodotto può essere utile anche per migliorare alcune condizioni di salute e nei trattamenti di bellezza.
Nei trattamenti di bellezza, esso viene impiegato in gran quantità, viste le sue proprietà benefiche per la pelle e per i capelli. Inoltre viene impiegato come ingrediente naturale per la preparazione di creme, dentifrici, deodoranti, maschere, e tanto altro ancora.
Recentemente si è scoperto che il bicarbonato è utile per rimuovere occhiaie e segni di stanchezza dal nostro viso. Ma ora vediamo come sfruttare questi enormi benefici.

COME APPLICARE IL BICARBONATO DI SODIO
Quando siete stanchi, molto spesso compaiono occhiaie, gonfiore, o alcune borse sotto gli occhi. Queste possono comparire anche in seguito ad altri problemi, quale ad esempio una scarsa circolazione sanguigna.
Si è osservato che il bicarbonato di sodio è ottimo per eliminare i segni di stanchezza, ma non solo, può essere utilizzato anche per donare lucentezza e morbidezza alla vostra pelle. Il bicarbonato di sodio è un rimedio naturale veloce, sicuro e molto efficace.

Per ottenere questi benefici avrete bisogno solo di pochi e semplici ingredienti.

INGREDIENTI
– Camomilla
– bicarbonato di sodio
– tè
– dischetti di cotone

PREPARAZIONE
Preparate una tazza di camomilla, fatela raffreddare e aggiungete un cucchiaio di bicarbonato di sodio e una bustina di tè.
Successivamente immergete due dischetti di cotone nella miscela e massaggiate sotto gli occhi. Ponete i due dischetti imbevuti sotto gli occhi e lasciateli per circa 15 minuti.
Successivamente rimuovete i dischetti, sciacquate il viso e applicate una crema idratante. Vi consigliamo sempre una crema naturale.
Ripetete questi passaggi tutti i giorni una volta al giorno. I risultati si avranno già dopo pochi giorni di applicazione.

Pubblicità

Biologa Nutrizionista: Maria Leonardi

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago