Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Curiosità

4 segreti che gli hotel non ti diranno mai. Il N°3 lo devi sapere, ti tornerà utilissimo!

Decidere in quale hotel alloggiare durante le nostre vacanze è uno dei momenti più emozionanti. Molti scelgono l’albergo in base alla posizione, altri invece per il design e altri ancora in base al costo per notte. Molti cercano di rilassarsi e non pensare troppo in questi giorni di vacanza; ma avete mai immaginato quello che hanno fatto le altre persone nella stanza in cui state per alloggiare? Tutti pensano che la stanza sia stata pulita per bene prima del nostro arrivo, ed è quello che tutti gli alberghi vogliono farci credere. Ma è davvero così? Proprio per questo abbiamo voluto rivelarvi quello che la maggior parte degli hotel nascondono ai propri clienti.

Cosa nascondono le stanze degli hotel

1.Le stanze degli alberghi sono sempre sporche. Anche se hai scelto di prenotare una stanza di un lussuoso hotel a 5 stelle, state pur certi che non sarà pulito al 100%. Se è pur vero che le lenzuola vengono cambiate spesso e ogni qualvolta che entra un nuovo cliente, non vale lo stesso per gli asciugamani che invece non vengono sempre cambiati e spesso si nascondono batteri pericolosi per la nostra salute.

2.La gente muore negli hotel. La gente muore ovunque ma eri a conoscenza che c’è un’alta percentuale anche nelle stanze d’albergo? La cosa più disgustosa è che purtroppo nel giro di pochi giorni quella stessa camera accoglierà nuovi ospiti.

3. Prenotare la stanza la notte. Molti non sanno che se si affitta una stanza la notte, ci sono più probabilità di trovarla a prezzi più bassi, poiché la notte non ci sono molte richieste.

4.Non bere l’acqua. L’acqua che esce dai rubinetti dell’albergo dovrebbe essere potabile, ma vi consigliamo di non usare i bicchieri. Spesso le donne delle pulizie non lavano tutto con il sapone. Infatti, secondo uno studio condotto dall’Università di Cambridge, i bicchieri presenti nelle camere d’albergo vengono solo velocemente sciacquati.

Pubblicità

5.Esagerano con la descrizione. Se hai scelto una stanza d’albergo per il suo panorama mozzafiato, fai attenzione, molto spesso non è così incantevole come sembra. Prima di prenotare l’albergo, chiedete altre foto per essere sicuri di cosa si sta comprando.

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago