Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

4 film dove gli attori l’hanno davvero fatto sul set.

Da piccoli ci hanno insegnato una cosa davvero molto importante: “tutto ciò che succede nei film, è pura finzione quindi non bisogna spaventarsi troppo soprattutto per quanto riguarda quelli horror”. Nella maggior parte dei casi, infatti, gli attori recitano un ruolo, studiano per farlo sembrare il più reale possibile. Esistono delle vere e proprie scuole di recitazione che insegnano come riuscire a rendere la propria performance perfetta. Gli attori fingono quando si arrabbiano in un film, quando sono felici e anche quando hanno delle storie d’amore. Ma non tutti lo fanno. Ci sono attori che durante la loro carriera hanno deciso di non fingere e di rendere alcune scene del film ancora più reali. Ecco i lm dove gli attori hanno deciso di non recitare proprio in quel momento.

The Brown Bunny: si tratta di un film del 2003 interpretato e diretto da Vincent Gallo. Il film è stato presentato al 56esimo Festival di Cannes ed ha molto attirato attenzione soprattutto per la scena finale con Chloë Sevigny, la protagonista femminile e anche compagna di Gallo durante il film. La scena che è stata girata è reale al 100%

Cruising: un film drammatico girato nel 1980 diretto da William Friedkin, con Al Pacino e Paul Sorvino. Questo film è stato preso di mira dalle critiche soprattutto dei gay che credevano potesse alimentare l’odio nei loro confronti. Inoltre ogni scena è davvero reale.

Pubblicità

Fenicotteri rosa: la protagonista del film è Divine. Una donna davvero disgustosa che fa di tutto per mettere in mostra il suo ego smisurato. Anche in questo film, alcune scene sono vere sotto ogni punto di vista.

Antichrist: si tratta di un film psicologico fatto nel 2009 scritto e diretto da Lars von Trier. Un film che consigliamo di vedere: le scene sono reali, c’è davvero poca finzione e questo lo rende ancora più affascinante

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago