Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Categories: Senza categoria

20 cose sporche che tutti facciamo ma che non avremo mai il coraggio di ammettere!

Ci sono alcune cose che abbiamo già fatto tutti almeno una volta nella vita e che non ammetteremo mai in pubblico. Che ne dici di scoprire insieme queste piccole cose? Ti avviso che certe di queste sono molto, molto disgustose, ma oggi ci siamo permessi di dirci tutto. Ecco 20 cose che facciamo tutti senza ammetterlo.

GUARDARE LE NOSTRE CACCOLE

Una cosa che senza alcun dubbio facciamo tutti è quella di guardare le nostre caccole dopo essersi soffiati il naso. Penso che abbiamo una certa curiosità nel vedere il loro colore, il loro aspetto.. Ecco perché abbiamo l’abitudine di guardarle.

MANGIARE I RESIDUI DI PELLE

Puoi negarlo quanto vuoi, ma hai già mangiato i tuoi piccoli residui di pelle, quelle delle tue mani o quelli di altre parti del corpo.

POSARE IL CHEWING-GUM SOTTO UN TAVOLO

Pubblicità

Ti è capitato di masticare un chewing-gum e di esserti scordato di buttarlo nella spazzatura prima di andare a mangiare con un gruppo di amici e quindi per poter mangiare hai estratto di nascosto il chewing gum dalla tua bocca, senza che se ne rendesse conto nessuno e per finire lo hai attaccato sotto una sedia, sotto un tavolo.

FINGERE DI GUARDARE LO SMARTPHONE

A tutti è capitato di fingere di guardare lo smartphone quando ad esempio volete far finta di essere occupati o fare finta di ricevere una chiamata per poter andare via da un posto.

FAR FINTA DI ESSERE IMPEGNATI AL TELEFONO

Guardare il vostro telefono per nascondere il viso, in modo da evitare di salutare qualcuno che conoscete per strada.

CERCARE SU GOOGLE UNA PERSONA CHE VI INTERESSA

Pubblicità

Hai appena incontrato una persona simpaticissima, cosa fai? Digiti il suo nome su Google, ovviamente con la speranza di trovare il tuo Facebook, il suo Instagram, il suo Twitter, il suo LinkedIn oppure delle foto su Google.

FINGERE DI SBADIGLIARE PER ANNUSARE L’ALITO

Non negarlo, l’abbiamo già fatto tutti. Anche qui la tecnica è discreta, fingere uno sbadiglio per sentire velocemente se hai un alito cattivo.

FAR FINTA DI TELEFONARE MENTRE SI ASPETTA QUALCUNO

Cosa c’è di peggio di aspettare un amico per la strada, al ristorante avendo l’impressione di essere spiato da tutti i passanti? Sicuramente avete tutti già usato la tecnica del telefono per evitare questa situazione, un falso sms, una falsa chiamata e passate più inosservati. Almeno è quello che credete!

AVERE UN ACCOUNT FALSO PER CONTROLLARE UNA PERSONA CHE CI INTERESSA

Da quando esistono i social network è facilissimo scoprire cosa fa l’altro, solo guardando le sue pubblicazioni e questa cosa qui l’abbiamo fatta tutti. Seguire la persona che ci piace su Facebook, Instagram e Twitter oppure su un altro social. La cosa peggiore di tutto questo e che hai probabilmente un account falso, creato apposta per fare questo e per non farti scoprire. Spero che tu non abbia finito di cliccare mi piace per sbaglio ad una delle sue foto. Credimi sarebbe imbarazzante!

FARE UNA SCORREGGIA QUANDO NESSUNO CI GUARDA

A tutti sarà capitato di mollare una scorreggia, mentre nessuno ci guardava. Non devi averne vergogna! Una persona in buona salute può fare sino a 18 scorregge nella stessa giornata. Ci sono anche persone a cui piace sentire le proprie scorregge.

FARE LA PIPI’ NELLA VASCA O PISCINA

Pubblicità

Hai già fatto pipì una volta mentre facevi il bagno e lo hai già fatto anche di sicuro nella piscina, ma non ti preoccupare lo abbiamo già fatto tutti una volta! Quindi, non sei l’unico. Peraltro di per sé non c’è nulla di fastidioso nel fare pipì sotto la doccia. In più questa abitudine consentirebbe di risparmiare tante migliaia di litri d’acqua all’anno per abitante.

TOGLIERE IL CIBO DAI TUOI DENTI E MANGIARLO

Provare a togliere il cibo dai tuoi denti con la tua lingua o con le tue dita per mangiarlo di nuovo.

TOGLIERSI LE CACCOLE DAL NASO E MANGIARLE

Mettersi le dita nel naso per tirare fuori un po’ di caccole, un qualcosa che abbiamo fatto tutti durante l’infanzia. Ci sono anche delle persone che continuano a farlo essendo adulte e se nessuno ti guardasse è molto probabile che finiresti per mangiarle.

GUARDARE I BISOGNI

Guardare un po’ i nostri propri escrementi nel wc prima di tirare l’acqua…

ANNUSARE LE ASCELLE

Quasi sicuramente hai per abitudine quella di annusare ogni tanto le tue ascelle per vedere se puzzano e se il caso mettere tanto deodorante.

GRATTARSI LE PARTI INTIME E ANNUSARSI LE DITA

Pubblicità

Esistono delle persone che hanno il vizio di grattarsi le parti intime e poi annusarsi le dita.

SAPERE SE LE DONNE VANNO SU SITI OSE’

Fino a qualche decina di anni fa, incuriosiva ad alcuni uomini sapere se le donne consultavano siti per adulti o meno. Al giorno d’oggi, credo che ciò sia cambiato dato che la maggior parte di loro sono già andate su uno di questi siti.

LECCARE IL PROPRIO SANGUE

Leccare il proprio sangue dopo che ci siamo tagliati con un oggetto. Penso che lo facciamo per provare ad evitare di perdere ulteriore sangue. Sembra incredibile, ma ci sono anche persone che pensano che bevendo il proprio sangue lo recuperano.

MANGIARE LA CROSTA DA UNA FERITA

Quando eri più giovane sicuramente avrai mangiato la crosta secca, la quale copriva la ferita che avevi.

ANNUSARE L’ODORE DELLA BENZINA

La maggior parte della gente ha un attrazione particolare verso l’odore della benzina. Se realizzassero un bel profumo, andrebbe di sicuro a ruba!

ACCENDERE UN FIAMMIFERO E ANNUSARE IL FUMO

Pubblicità

Dopo aver acceso un fiammifero avrai annusato il fumo che si liberava. L’avrai fatto di sicuro!

INGOIARE LA SALIVA

Ti sarà già capitato di avere la bocca piena di saliva e non hai potuto sputarla e hai dovuto mandarla giù di nuovo.

SPORCARSI LE DITA DELLE PROPRIE FECI

Sembra che i fogli di carta igienica siano ogni volta più sottili. Forse vi sarà già successo in una fase della tua vita, quando facevi i tuoi bisogni che la carta si sia stracciata e per finire hai sporcato una parte delle tue dita con la tua propria materia fecale.

ANNUSARE LA BIANCHERIA INTIMA SPORCA

Forse la maggior parte di voi nega di aver annusato la propria biancheria intima sporca, ma tutti lo hanno fatto almeno una volta nella vita.

 

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago