Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Curiosità

10 foto scattate al momento giusto che ti disgusteranno un po’.

Il Web è bellissimo perché è vario e perché riesce a darci sempre una grande quantità di informazioni, a volte davvero incredibile. Può capitare che, girando per le varie pagine e siti web, ci si imbatta in foto al quanto curiose e strane.

Molto spesso queste foto possono provocare a chi le guarda, un profondo senso di disgusto.

Alcune foto che vedrete possono risultare molto forti e provocare un senso di disgusto e ribrezzo.

Iniziamo con questo gatto che ha avuto una grossa perdita di peso dopo un’intervento chirurgico. Questo gatto, precedentemente castrato, ha iniziato a produrre liquido in eccesso. Dopo un secondo intervento, hanno rimosso il liquido ma la sua pelle non è riuscita ancora a riprendere la sua forma.

Questa foto è stata fatta in una doccia di una persona che sarebbe risultata successivamente un possibile serial killer. Quest’uomo era così amante del sangue che per soddisfare la sua voglia, sostituiva il liquido vitale per l’uomo con il ketchup mentre si faceva la doccia. Strano? probabilmente… Bufala? Non si sa!

Pubblicità

Questa fioriera alquanto strana ha fatto molto discutere, soprattutto i vicini del signore che abitava lì. Oltre ad essere inquietante, manifestava un certo senso di violenza in quanto le gambe erano legate con delle catene e invece del verde del prato e i colori dei fiori, le gambe erano sempre tranciati per simulare il sangue alla base dei piedi.

Questo scivolo non può essere utilizzato a causa della buca alla fine. Chi ha progettato il tutto non ha voluto comprendere nel progetto la copertura della buca, delegando di fatto la burocrazia Americana di provvedere. La cosa strana è che dopo il termine dei lavori il parco è stato aperto con questo grosso pericolo per i bambini.

Lo sport è veramente molto bello specialmente perché non solo è benefico a livello fisico ma riesce anche a migliorare la mente dell’uomo. In questa foto però, l’Atleta Fabio Scozzoli, dimostra come le posizioni del nuoto possano sembrare alquanto curiose.

Pubblicità

Questa fotografia mostra come la gravidanza possa far diventare la pancia di una donna. Questa povera donna si ritrova ad avere una specie di ragnatela sulla pancia che difficilmente riuscirà a risolvere.

Lasciamo spazio alle fotografie divertenti e assai curiose. Questa foto è stata scattata in uno zoo dove il cane del parco è riuscito a scavalcare la recinzione per andare ad accoppiarsi con la tigre. Il cane avrà avuto davvero un grosso coraggio!

Questa fotografia non ha spiegazioni. Quasi sicuramente la foto sarà stata tagliata in modo tale che non si riesca a capire come quest’auto sia riuscita ad arrivare sul tetto di questa casa!

Finiamo con il gatto che va in bagno o per lo meno, che si accoccola sul water. Un po’ inquietante!

Maria

Classe 1966, vanta una storica esperienza nella realizzazione di video tutorial e guide legate al mondo del fai da te e del riciclo creativo. Nel 2018 ha deciso di fondare il proprio portale di informazione relativo ai temi a lei tanto cari, col fine nobile di limitare gli sprechi e foraggiare il riuso creativo.

Share
Published by
Maria

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago