Notifiche sì o no?

Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità clicca su consenti! Promettiamo che non esagereremo. Potrai disattivarle in ogni momento!

Looks like you have blocked notifications!
Fai Da Te e Bricolage

Decorazioni di Natale: Ecco come realizzare dei Mini Cappellini. No uncinetto, no ferri.

Come realizzare dei mini cappellini senza lavorare a maglia oppure a uncinetto; è possibile con questo tutorial davvero particolare. Talvolta, la fantasia e la creatività ci permettono di essere molto originali.

E’ il caso del tutorial dei mini cappellini; ci vuole poco tempo per realizzarli e non dovremo lavorare né a maglia né ad uncinetto. Se avete il desiderio di riciclare dei vecchi fili, è questo il momento di mettersi all’opera.

Quante volte vi è capitato di spendere una piccola fortuna per decorare la vostra casa? Con il Natale in avvicinamento, poi, è assolutamente consigliabile cominciare a pensare a qualcosa di originale e di alternativo.

In questo caso è il riciclo che ci viene in aiuto suggerendoci dei favolosi cappellini con cui potremo decorare il nostro albero di Natale e non solo. Potremo anche appenderli nelle varie stanze per aumentare l’estetica.

Mini Cappellini da realizzare senza lavorare a maglia o a uncinetto!

Pubblicità

Ciò che fa, poi, davvero la differenza è la personalizzazione. Vi abbiamo sempre detto, dopotutto, che è con la personalizzazione che possiamo davvero creare qualcosa di unico, di originale, che solo noi abbiamo in casa.

Ai nostri deliziosi cappellini, possiamo aggiungere dei piccoli dettagli. Dai mini gioielli fino alle pietre preziose, sarà super divertente ottenere dei risultati diversi. Si possono anche realizzare per i nostri amici o per la famiglia!

Per chi ha dei bambini, poi, sarà anche piuttosto divertente provare a realizzarli insieme a loro. Insomma, un tutorial carino e divertente, con cui è possibile addobbare al meglio la casa al natale. Inoltre, risparmieremo alla fine, e non è un dettaglio da sottovalutare!

Di seguito, vi lasciamo il video tutorial per realizzare i cappellini. Come potete vedere, non c’è bisogno di lavorare a uncinetto oppure a maglia; di conseguenza, tutti possono provare a realizzarli in poco tempo. Buon fai da te!

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Share
Published by
Serena

Recent Posts

bellissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

fantastica torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

la buonissima torta

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!

La torta di mele e latte: si scioglie in bocca e ha solo 130 calorie!…

2 anni ago

Torta Brioche alla crema con mele

Vuoi preparare direttamente a casa una torta dalla consistenza di una brioche capace di far…

2 anni ago

Presepe alternativo: 20 idee incredibili per chi non ha ne tempo, ne spazio

Presepe alternativo: la verità è che pur piacendo, il classico presepe non è sempre fattibile.…

3 anni ago