Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie deboli e fragili? Perdita di capelli? Ecco quello che manca al vostro corpo

Pubblicità

In questo articolo, daremo particolare attenzione alle ghiandole surrenali. Queste ghiandole sono molto importanti per il funzionamento del corpo. Si trovano vicino ai reni, e le eventuali irregolarità può causare disturbi del sonno, unghie fragili e caduta di capelli.cabelos_e_unhas_frageis

Per darvi un’idea dell’importanza delle ghiandole surrenali, mostreremo quello che fanno nel corpo. Queste ghiandole rilasciano diversi ormoni, come steroidi e adrenalina.

Che cosa significa questo?

Che con la ricezione di questi ormoni, la nostra immunità si rafforza, migliora il metabolismo e regola la pressione sanguigna del corpo. Inoltre, questi ormoni sono così importanti che aiutano ad alleviare lo stress e prevenire molti problemi di salute.
Purtroppo, la vita moderna, ci espone ad un continuo stress ed insonnia, che causano problemi a queste ghiandole.
Per la loro buona funzionalità, abbiamo pensato di svelarvi una ricetta favolosa che migliora molto la funzione delle ghiandole.

INGREDIENTI
– Una manciata di noci
– Un Cucchiaio di foglie di prezzemolo (a secco)
– Un cucchiaio di miele naturale puro
– Un pezzo di zenzero di circa 3 cm
– Un mazzetto di uva passa

COME PREPARARE
Frullate tutti gli ingredienti ed infine aggiungete il miele, uvetta e zenzero e frullate di nuovo. Mescolate bene per formare una miscela omogenea. Consumare due cucchiai (zuppa) di questo rimedio naturale al mattino, a digiuno. Assumetelo due o tre volte durante la settimana.
Con questa procedura, è possibile garantire la luminosità dei vostri capelli, rinforzare le fragili, migliorare in modo significativo il sonno.

Pubblicità

Importante!
Per chi soffre di ipertensione dovrà preparare questa ricetta senza zenzero.
Questo è un blog notizie su trattamenti e rimedi naturali fatti in casa. Non sostituisce uno specialista. Consultare sempre il medico.


Potrebbe interessarti anche...