Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: la nuova vita di Ursula

Pubblicità

Come sempre appassionanti, le anticipazioni sulla soap Una Vita ci raccontano che Ursula, tornata a sorpresa nel quartiere Acacias, dovrà necessariamente adattarsi ad un nuovo stile di vita. Ad aiutarla sarà il nuovo sacerdote appena arrivato nel quartiere, padre Telmo.

Higinio, intanto, trasferitosi ad abitare in Acacias, suscita qualche sospetto in Inigo, mentre arriva anche la sua domestica, Maria. Nel frattempo, Lucìa fa una clamorosa scoperta riguardo al famoso ciondolo regalatole da sua madre.

Una Vita anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: dalle stelle alle stalle

L’arroganza e l’alterigia di Ursula Dicenta sono ormai un lontano ricordo. La donna è ricomparsa nel quartiere Acacias sporca, povera e vestita di stracci., e,  come era prevedibile, nessuno, tranne Celia, ha mostrato pietà per lei.

La donna, uscita dalla casa di cura in cui era stata rinchiusa grazie all’intervento del suo spietato padre, il vecchio Koval, sembra effettivamente molto cambiata, ma nessuno si fida di lei, nessuno è disposto ad aiutarla. L’unico ad offrirle un tetto sulla testa ed un tozzo di pane sarà padre Telmo; l’uomo, ignaro di tutti i crimini commessi dalla Dicenta, le proporrà di lavorare per lui e di diventare la sua domestica.

Ursula non potrà rifiutare questa possibilità, dal momento che non ha altra scelta. Ma ella sarà cambiata davvero?

Pubblicità

Qualcosa non quadra

Nel frattempo, Higinio, il medico che ha operato Liberto, si è trasferito ad Acacias, e vive nell’appartamento di proprietà degli Hidalgo precedentemente abitato dal defunto colonnello Valverde. Il dottor Baeza, questo il suo nome, non sembra vivere una condizione economica molto florida.

Inigo sospetta che egli sia un losco individuo, poiché trova sempre il modo di sparire ogni volta che deve pagare il conto. Nel frattempo, arriva nel quartiere anche la sua domestica Maria, che fin da subito entra in grande confidenza con Casilda.

Clamorosa scoperta

Intanto, Lucìa Alvarado continua a cercare di fare luce sul mistero delle sue origini. La ragazza scopre che lo stemma raffigurato sulla sua croce è quello della famiglia dei marchesi di Valmez. Inoltre, Celia trova una foto di Joaquin, tutore di Lucia, risalente ad una quindicina di anni prima, che lo ritrae in compagnia dei due aristocratici raffigurati nel ritratto visto dalla Alvarado…

Qual è il mistero delle origini di Lucìa? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo!

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...