Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un trucco semplice e geniale per sturare senza nessuna fatica il vostro wc

Un trucco semplice e geniale per sturare senza nessuna fatica il vostro wc
Pubblicità

Non avete lo stura bagno? Nessun problema! In questo video tutorial vedrete come Melissa in un modo straordinariamente semplice riesce a sbloccare una toilette qualsiasi toilette senza l’uso di uno di quei famosi stantuffi stura bagno – e sì, ci ha assicura che funziona senza fatica e con pochi minuti di attesa. .

Innanzitutto, appoggiate alcune asciugamani intorno alla base del vostro wc. Poi, inserite nella tazza del bagno un po’ di detersivo liquido per piatti. Con un secchio o un grande pentola, aggiungete tanta acqua calda. Quindi, aspettate 15-20 minuti et voilà il bagno non solo è sturato ma anche più pulito.

Piccolo consiglio:

Dopo 20 minuti, non tirate lo sciacquone, ma riempite di nuovo il secchio con acqua calda e versare nella tazza del gabinetto ancora una volta, poi potrete usare il bagno tranquillamente.

Una tecnica semplice ed economica, utilissima se vi trovate di fronte a una situazione di emergenza e sprovvisti di stura bagno.

Vi lascio il video dove vedrete svolgere la tecnica che vi ho appena descritto. Spero di esservi stata utile e alla prossima da Lilia

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...