Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: Renato frena,Alex se ne va

Pubblicità

Nella più longeva soap della storia della Rai, Un posto al sole, continuano a verificarsi eventi appassionanti. Renato Poggi sarà molto nervoso per aver dovuto rinunciare ad Adele, mentre Alex cambierà completamente la propria vita.

Roberto Ferri sarà molto preoccupato per il figlio Filippo e per Marina, ma in questa seconda ipotesi non potrà che restare a guardare.

Un posto al sole anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: mosse azzardate

Renato Poggi ha dovuto necessariamente fare un passo indietro con Adele Picardi. L’uomo si è reso conto di aver accelerato troppo i tempi, e di essersi illuso che le cose stessero andando come voleva lui, facendo precipitare la situazione.

Il Poggi è molto frustrato per la retromarcia effettuata, e sfoga la sua rabbia con chiunque lo circonda, compresi Nadia e Diego. Raffale, che vorrebbe intervenire, fa una scoperta stupefacente…

Vita nuova

Pubblicità

Mentre Vittorio continua ad interrogarsi sui motivi che hanno spinto Alex a lasciarlo, senza sospettare minimamente di Anita, la Parisi è sempre più decisa a cambiare vita. La ragazza lascerà lavoro e Terrazza, portando con sé anche la sorella Mia.

Quest’ultima, però, sarà come sempre un elemento di disturbo, e non farà che complicare la situazione alla sorella maggiore.

Le preoccupazioni di Roberto

Roberto Ferri è intanto molto in pensiero per suo figlio Filippo. Il giovane è in crisi con la moglie Serena, e l’imprenditore gli fa sentire tutto il suo appoggio, addirittura proponendogli di andare a vivere con lui.

Altro motivo di preoccupazione per il Ferri è Marina Giordano, che si è invaghita di Fabrizio Rosato, incurante delle implicazioni che questa storia può avere sulla sua vita. Ma se su Filippo egli potrebbe avere qualche influenza, riguardo a Marina c’è ben poco da fare: ella infatti vuole vivere la sua storia senza condizionamenti, e certo non ascolterà i suoi consigli.

Un posto al sole vi aspetta come sempre dal lunedì al venerdì intorno alle ore 20.30 su Rai3

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...