Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni 8 ottobre 2019: incontro al vertice

Pubblicità

Le intriganti vicende della soap Un posto al sole ci rimandano ad un drammatico faccia a faccia fra Arturo, il padre di Marina, e Sebastiano Rosato, fratello dell’uomo che egli è accusato di aver ucciso. Mia Parisi, intanto, continua a non voler tornare nella sua vecchia casa, mentre Mariella decide di risolvere una volta per tutte la vicenda di Cinzia, che non paga l’affitto a Guido.

Un posto al sole anticipazioni 8 ottobre 2019: uno strano faccia a faccia

Marina e Fabrizio Rosato stanno incontrando non poche difficoltà nel vivere la loro storia d’amore, a causa dell’ostilità della famiglia di lui. In particolare, Fabrizio deve fare i conti con lo zio Sebastiano, che continua a sostenere la colpevolezza di Arturo nella morte di Nino.

Arturo e Sebastiano, curiosamente, si trovano insieme in ospedale. Sarà questa per loro l’occasione di un chiarimento, o i rapporti sono destinati a precipitare definitivamente?

Una gatta da pelare

Nel momento in cui Alex ha deciso di lasciare la Terrazza portando con sé la sorellina, ella non aveva valutato la portata del fenomeno Mia. La ragazzina non ha, in realtà, alcuna intenzione di tornare nella vecchia casa in cui abitava con la maggiore, probabilmente a causa della complicata situazione familiare che la aspetta.

Pubblicità

Mia, che ha sempre mostrato un gran bel caratterino tutto pepe, non perde occasione per complicare ancora una volta la vita della sorella. Quest’ultima, però, non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Una decisione drastica

E’ da diverso tempo che Guido ha affittato l’appartamento di sua proprietà alla sua ex Cinzia. Quest’ultima, però, da molti mesi non corrisponde il canone di locazione.

Guido non ha il coraggio di chiarire la situazione, e si lascia vivere in questo limbo pur di non assumere una posizione che potrebbe ferire la ragazza. Mariella, allora, che peraltro è sempre stata gelosa di Cinzia, decide di prendere il toro per le corna ed affrontare la donna.

Qualora dovesse continuare a non pagare, Cinzia dovrà lasciare l’appartamento. Sarà la volta buona che si risolverà la spinosa ed incresciosa situazione?

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...