Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come trasferire immagini e stampe in modo ultra semplice creando delle meravigliose candele.

Pubblicità

CIAO AMICI OGGI STAMPEREMO DELLE IMMAGINI SU DELLE SEMPLICI CANDELE 😉
Questa è un’idea davvero molto interessante, quando l’ho vista in fase di realizzazione, sono rimasto davvero sbalordito del modo così semplice in cui TheGlitter DIY e Sephila Creations hanno eseguito queste 2 meravigliose creazioni. Sinceramente non credevo davvero che fosse così semplice realizzare questi tipi di candele.Infatti bastano pochissimi materiali, cose che di solito abbiamo in casa, e direi a costo quasi zero.

All’inizio, prima di consultare il video tutorial, pensavo che l’immagine si dovesse trasferisse sulla candela, invece è inglobata nella candela..direi un’idea ingegnosissima… Credo che si possa usare la stessa tecnica anche con i petali essiccati dei fiori, sarebbe meravigliosa!!!

Ma vediamo cosa ci occorre per realizzare queste meraviglie.

tutorial foto e video.

1 ) Un rotolo di nastro adesivo

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Pubblicità

2 ) Una bella candela, usatene una come quella che vedete in foto

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

3 ) Un Phon

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

4 ) Un foglio di carta velina

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Pubblicità

5 ) Carta da forno

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ora non vi resta che gustarvi questi 2 meravigliosi lavori, per poter imparare tutti i semplici passaggi. Spero che vi piaccia e che possiate condividerlo con i vostri amici e parenti.

semplicemente GENIALE!!!!!

DIY Candele personalizzate in 3 minuti

 

leggi anche qui:

COME FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLA CARTA –
Per quanto riguarda cartone e carta, potete riciclare i giornali, le scatole, i cartoni ben piegati ma anche i quaderni, le scatole del latte, quelle dei succhi di frutta, le scatole dei corn flakes e le vaschette porta-uova di cartone. Non buttate mai nei bidoni la carta unta, quella da forno e i piatti e i bicchieri di carta. Schiacciate sempre le scatole e gli scatoloni, in modo da ridurre drasticamente gli imballaggi di grandi dimensioni.

  • Il riuso è un’alternativa al concetto dell’usa e getta. Si attua quando le funzioni per cui è stato creato l’oggetto sono riviste alla luce di un suo nuovo utilizzo. Diverso è il riciclaggio che impone la distruzione del rifiuto per crearne nuovi diversi oggetti o prodotti.
  • Qualsiasi oggetto che non viene più utilizzato per la sua funzione originale può avere una nuova vita. Forse siete abituati a riciclare e riutilizzare oggetti per scopi decorativi, ma questo è completamente diverso.

 

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...