Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip gossip: Giovanni commenta la crisi tra Serena e Pagu

Temptation Island Vip
Pubblicità

Temtation Island Vip, lunedì 23 settembre 2019 è stata trasmessa per la terza volta,  Serena Enardu e Pago si sono mostrati davvero in crisi. Giovanni Conversano attraverso i social, ha lanciato una vera e propria frecciatina alla sua ex.

Temtation Island Vip: lunedì 23 settembre Giovanni Conversano attacca Serena Enardu

Pago e Serena si sono incontrati al falò che si è manifestato più duro del previsto. Secondo il cantante la sua compagna, ex tronista di Uomini e Donne non sta vivendo bene, pensando alla vecchiaia.

Questo è quanto Pago avrebbe detto alla single Valentina. Serena non ha gradito proprio per niente queste rivelazioni e si è sfogata piangendo alla presenza di Anna Pettinelli. “È chiaro che Pago non mi conosce, ha detto delle cose che sono fuori da ogni logica, nel senso che io non sono soddisfatta, ma mai e poi mai potrei essere gelosa o invidiosa del suo percorso. Io sto con un deficiente, ma come si permette di dire certe cose?” ecco le dichiarazioni fatte dalla stessa Enardu.

I commenti di Giovanni sulla coppia

Serena ha inoltre continuato: “Che brutta cosa stare con una persona che non vede chi realmente sei. Lui non pensa, ma che cavolo dice. Sono la persona più semplice del mondo, lui può fare tutto quello che vuole, il primo anno l’ho spronato a cercare lavoro a fare le serate“.

Pubblicità

Dopo la trasmissione della terza puntata di Temptation Island Vip, si è rifatto vivo sui social Giovanni che ha lanciato una nuova frecciatina alla sua ex: “Io avevo trovato il modo per comprare i pannolini… tu il ‘pannolone’ (considerando l’età che avanza inesorabilmente!!!)“.

Conversano probabilmente, per gelosia, voleva attirare l’attenzione sul fatto che lui era pronto a fare crescere la famiglia con dei bambini. Serena invece ora sta con un fidanzato più anziano di lei.

Serena risponderà all’ex Conversano durante Temptation Island Vip?


Potrebbe interessarti anche...