Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Stende male i panni e non lava bene i piatti: la moglie lo rinchiude in soffitta

Pubblicità

Non lava bene i piatti e non riordina bene la casa, così viene rinchiuso dalla moglie in soffitta. Un marito è stato costretto per anni a sottostare gli abusi di sua moglie che lo puniva nei modi più assurdi ed inimmaginabili a causa delle sue mancanze nei servizi domestici.

La moglie di origini peruviane di 48 anni, questa volta, ha deciso di chiudere il marito in soffitta nella loro casa dopo che il povero uomo non avrebbe steso bene i panni e non avrebbe lavato in modo adeguato i piatti.

La coppia sposata risiede nel quartiere Monteverde di Roma, e l’uomo subiva già da molto tempo gli abusi della moglie. L’uomo più volte è stato buttato fuori di casa, lo lasciava senza cibo sul quale veniva versato del disinfettante ed era costretto a fare le scale di corsa per cadere e altre terribili soprusi…

Per anni l’uomo ha subito questo terribile comportamento da parte di sua moglie, restando succube della donna, per paura che potesse non fargli più vedere suo figlio e che in qualche modo potesse allontanarlo per sempre da lui.

Dopo quest’ultima vicenda però il marito non ce l’ha fatta e ha deciso di denunciare la donna.

Pubblicità

La donna 48enne è stata denunciata e costretta all’allontanamento dalla casa familiare e all’obbligo di non avvicinarsi più al marito.


Potrebbe interessarti anche...