Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Questo trucco è ASSOLUTAMENTE GENIALE: Mette sale e aceto in una pentola e…

Pubblicità

Le donne sanno molto bene cosa significa lavare i piatti e padelle incrostate da grasso, soprattutto quando si cerca di utilizzare solo acqua e sapone.

Questo è un problema molto comune e alcune persone mettono tutta la loro forza per strofinare i pianti e le padelle incrostate con la spugna. Ci sono anche persone invece che lasciano i piatti in ammollo per tanto tempo affinché il tutto si ammorbidisca così da rendere meno difficile la pulizia.

Ma non c’è bisogno di fare tutto questo! Ci sono due ingredienti che sicuramente avrete già nella vostra cucina e sono super-efficienti per questo scopo: sale e aceto.pent

Questo metodo è inoltre molto efficace anche per riavere la brillantezza delle pentole in rame. Guardate il video qui di seguito!

Cospargere un po’ di sale in tutta la pentola, versate dell’aceto su una spugna ed iniziate a strofinare la padella. Vedrete che il grasso verrà fuori facilmente e il rame tornerà a splendere. E’s piegato tutto nei minimi dettagli nel video!

Pubblicità

Potete anche miscelare il sale e l’aceto insieme in un piccolo contenitore e applicarlo alla padella, strofinando con una spugnetta. Poi basterà sciacquare la pentola sotto il rubinetto per rimuovere lo sporco superficiale.

 

Provate e vedrete che risultati!


Potrebbe interessarti anche...