Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come rimuovere le fastidiosissime cuticole in pochi minuti senza pinza!

Pubblicità

La rimozione delle cuticole SENZA pinze in 5 minuti in un modo molto semplice e senza dolore è possibile. Inoltre, le cuticole sono strutture che mantengono le unghie forti, funge da protezione per le unghie, ne conserva il formato e la qualità di essi. Senza questa protezione le unghie diventano più esposte ai batteri e causano infiammazione e infezioni (quando si prende la cuticola e ne fuoriesce il sangue).
La rimozione delle cuticole fatta in casa, è super economica. In che modo? Basterà preparare un prodotto in casa che vi aiuterà ad ammorbidire le cuticole e basterà spingere con una spatola.
Questa ricetta oltre ad essere efficace, utilizza solo ingredienti a basso costo che si dovrebbero avere normalmente anche a casa.

INGREDIENTI
– 1 cucchiaio (zuppa) di crema idratante
– 1 cucchiaio (zuppa) di olio d’oliva

PREPARAZIONE
E’ una ricetta molto semplice da preparare, basta mescolare i tre ingredienti della ricetta in modo omogeneo ed il gioco è fatto!

MODALITA’ D’USO
Applicate sulle cuticole, facendo un massaggio circolare ed effettuando una leggera esfoliazione. Lasciate agire questo prodotto sulle unghie per circa 10 minuti.
Dopodiché lavate le mani con acqua fredda e asciugate bene con un panno morbido.
Spingete le cuticole con una spatola e se desiderate mettete dello smalto per unghie.

 


Potrebbe interessarti anche...