Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Questo ingrediente elimina sudore, macchie gialle e scure difficili da rimuovere dai tuoi capi bianchi. Il risultato è sorprendente!

Pubblicità

Gli abiti bianchi non passano mai di moda e molti di noi hanno hanno nel guardaroba indumenti bianchi. Purtroppo, a differenza del nero, gli abiti bianchi quando si sporcano molto, tendono ad attaccare macchie difficili da rimuovere.

Le camicie bianche si scuriscono rapidamente soprattutto sul collo, e non c’è nessun verso per rimuovere le macchie e il grigiore. Non è vero? Questo è normale e ben presto gli abiti vengono gettati via. Abbiamo scoperto una semplice alternativa da fare a casa che ci permette di riavere i nostri abiti bianchi, come se fossero nuovi.
La buona notizia è che abbiamo trovato una soluzione assai efficace.

macchie roupas_brancas _-_

Con tre ingredienti potenti, le macchie scompaiono quasi immediatamente.
Vedete come è semplice:

INGREDIENTI
– 1 cucchiaino (cucchiaino) di detersivo liquido
– 3 o 4 cucchiai (TEA) 10 volumi di perossido di idrogeno
– 2 cucchiai di bicarbonato di sodio

COME PREPARARE
Unite tutti gli ingredienti e mescolate bene per formare una pasta liscia. Quindi, applicate la miscela sulle macchie e strofinate. Dopo alcuni minuti, lavate normalmente. Non avrete bisogno di usare candeggina e cloro. Poi ponete i vestiti in lavatrice e vedete che risultati!

Pubblicità

Un altra soluzione è la seguente:

INGREDIENTI
– Succo di tre limoni,
– ¼ di bicchiere di detersivo
– un cucchiaio di sale
– 2 litri di acqua

Il sale: questo ingrediente unito al detersivo e del limone fa risplendere i nostri capi; basterà mettere dell’acqua a bollire e aggiungerci questi tre ingredienti, quando l ‘acqua bollirà potrete immergere il capo, lasciandolo in ammollo per un po’ di tempo. I Cattivi odori spariranno e il bianco è assicurato.

PREPARAZIONE
Mescola il succo di tre limoni, ¼ di bicchiere di detersivo e un cucchiaio di sale in 2 litri d’acqua. Lasciate il bucato a bagno per 40 minuti prima di risciacquare. Dopo mettete in lavatrice per un lavaggio veloce. Vedrete i risultati da subito.

Anche se ci sono macchie ostinate questi 2 metodi possono fare la differenza!


Potrebbe interessarti anche...