Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Questa bevanda vi aiuterà a far scomparire il dolore alle ginocchia e alle articolazioni in pochi giorni.

Pubblicità

Molte persone al mondo soffrono di dolori alle articolazioni, special modo alle ginocchia, gomiti e le mani. Molti credono che questo problema sorge con l’invecchiamento.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

 

 

 

 

 

 

 

Tuttavia, quando il corpo è dolorante, soffre di stress. Inoltre, il dolore non trattato alle ginocchia potrebbe danneggiarle ulteriormente e causare una lussazione del ginocchio.

Il dolore alle ginocchia può essere causato da un uso eccessivo delle stesse, la densità ossea, così come l’usura dei muscoli e dei tessuti. La carenza di vitamina è anche una causa molto nota di dolore alle ginocchia.

In particolare, se il corpo è privo di calcio, vitamina D e il ferro. Qualcuno che ha carenza di vitamina D e calcio, ha grandi probabilità di avere in un prossimo futuro, l’artrite e l’infiammazione delle articolazioni.

Molti inoltre, non si rendono conto che questo dolore può essere trattato con un rimedio tutto naturale, e nel giro di pochissimi giorni.

Pubblicità

Vedi ora come prevenire i dolori articolari e delle ginocchia, e come alleviarli.

Se qualcuno ha dei dolori alle ginocchia per più di una settimana, potrebbe essere un problema molto più serio di un semplice uso eccessivo e in questo caso vi consigliamo di consultare il vostro medico curante.

E ‘anche molto importante avere una dieta ricca di vitamine, la bromelina e il magnesio.

Un frullato fatto di cannella, ananas e succo d’arancia è un rimedio naturale che è altamente efficace nel trattamento e aiuta ad alleviare i dolori alle articolazioni. Questo potente frullato ha proprietà anti-infiammatorie, così come silicio, bromelina, vitamina C, e magnesio.

La vitamina C si trova nell’ananas ed è particolarmente importante per le ossa del corpo. l’Ananas contiene anche una quantità elevata di bromelina, che è un potente anti-infiammatorio.

La Cannella invece aiuta a far circolare meglio il sangue.

Pubblicità

Anche l’arancia contiene vitamina C, e può contribuire ad alleviare il dolore nei legamenti.

Per preparare questo frullato, avete bisogno di:

2 tazze di ananas a dadini;
1 tazza di fiocchi fini d’avena;
2 tazze di acqua;
1 succo d’arancia;
1 stecca di cannella;
e infine del miele naturale

istruzioni:

Aggiungere l’acqua e l’avena in una pentola e fate bollire per qualche minuto. Dopo che l’avena è ben cotta, lasciate raffreddare.
Frullate insieme il succo d’arancia, la cannella, l’ananas e il miele. Mescolate per amalgamare bene tutti gli ingredienti e se desiderate potete aggiungere un po di acqua per rendere il composto un po più liquido.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di bere questo frullato ogni giorno. Noterete che solo dopo appena cinque giorni si dovrebbe sentire un grande sollievo dal dolore.

 


Potrebbe interessarti anche...