Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Vieni da me, Ilaria Spada si confida: dal bullismo dopo Miss Italia a Kim Rossi Stewart

Pubblicità

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 settembre, tra gli ospiti di Vieni da me di Caterina Balivo, anche l’attrice Ilaria Spada, neo moglie di Kim Rossi Stuart, dal quale ha avuto due bambini.

Oggi Ilaria ha 38 anni, ma ricorda che dopo la sua partecipazione a Miss Italia all’età di 17, nel 1998, quando vinse la fascia di Miss Eleganza, fu vittima di bullismo da parte di altre ragazze.

Ne parlò subito ai genitori e loro le consigliarono di affrontare le “bulle”. Così fece e la cosa si risolse, Il ricordo, però, rimane, anche se oggi è una donna appagata professionalmente e sentimentalmente.

In questi giorni è al cinema con il film “Tutta un’altra vita”, insieme ad Enrico Brignano. Tra le pellicole che ha girato, Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, regia di Neri Parenti, nel 2015. Nello stesso anno, Ilaria Spada ha lavorato con Brignano in Tutte lo vogliono, di Alessio Maria Federici.

Nel 2008 ha recitato in Questa notte e ancora nostra di Paolo Genovese e Luca Miniero e in Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia.

Pubblicità

Ilaria Spada ha anche fatto parte del cast di famose serie TV come Un ciclone in famiglia, Provaci ancora, prof!, Don Matteo, R.I.S Roma – Delitti Imperfetti, La Dama Velata, Immaturi e Che Dio ci aiuti.

Dal punto di vista sentimentale, dicevamo, è legata a Kim Rossi Stuart. Tra l’altro ha conosciuto l’indimenticabile Romualdo di Fantaghirò proprio a casa di Caterina Balivo (della cui figlia è madrina di battesimo).

Nel giugno 2011, dopo pochi mesi insieme al fidanzato (con il quale ha 12 anni di differenza), annuncia la prima gravidanza e nel novembre successivo, nasce il piccolo Ettore.

La coppia convola a nozze nel marzo 2019 ed esattamente due mesi fa è nato il secondogenito, Ian Maria.

Nel corso dell’intervista a Vieni da me, Ilaria e Caterina hanno parlato anche di musica. Tra le canzoni più care ad Ilaria, c’è la canzone Vento nel vento di Lucio Battisti, che le ha fatto conoscere Kim.

Pubblicità

E’ sulla “sensazione è che certi incontri siano guidati da qualcuno di molto in alto che ci segue sempre”, spiega: è così anche per loro?


Potrebbe interessarti anche...