Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Prepara questi 3 trattamenti per perdere peso, eliminare cellulite e tossine. Dopo 2 settimane i risultati sono davvero incredibili!

Pubblicità

Ci sono molti trucchi e metodi per perdere peso o per migliorare il proprio aspetto. Trattamenti, creme, succhi di frutta, alimenti, chirurgia e altri aiutano a eliminare il grasso, ma sono più costosi rispetto il trucco che ti stiamo per mostrare qui di seguito.

C’è un metodo super-noto che può aumentare il metabolismo del corpo, contribuendo ad eliminare i grassi e a combattere la cellulite.

Questo metodo è semplice e si basa sull’utilizzo di una pellicola trasparente. Bene, ora vi starete chiedendo: “Come fa la plastica ad aiutarmi a perdere peso?”.pelicula

Quando ci si avvolge con la plastica, questa aumenterà e stimolerà la temperatura corporea, e se questa procedura viene fatta in combinazione con l’esercizio fisico e una corretta alimentazione, i risultati non tarderanno. Il calore provoca perdita di liquidi attraverso il sudore, aumenta il flusso sanguigno e le ghiandole (che agiscono sul sudore) aumentano la capacità di espellere le tossine. Inoltre, mentre il nostro corpo è occupato a espellere calore e cattive sostanze dal nostro corpo, riuscirete a controllare meglio anche l’appetito. Per l’uso della plastica, si dovrebbe distribuirla nelle aree interessate al miglioramento.

Ci sono altri metodi che è possibile utilizzare per perdere peso.

Uno di questi metodi è l’uso di argilla, una sostanza ricca di enzimi, minerali ed utili elementi che contribuiscono alla riparazione della pelle e dei tessuti. Si tratta di un prodotto molto naturale utilizzato per il viso, ma è utile anche per bruciare calorie e ridurre le smagliature. L’argilla vi aiuterà a eliminare le tossine, l’acqua e i grassi in eccesso. A questo scopo è necessaria acqua calda e argilla blu. Prendete una ciotola e mescolate questi due elementi (l’acqua in quantità minore rispetto l’argilla) fino ad ottenere una pasta cremosa. È quindi possibile applicare questa pasta sulle zone che si preferiscono e avvolgere con una pellicola trasparente e poi in una termocoperta. Lasciate agire il prodotto per 1 ora. È possibile utilizzare questo metodo, almeno due volte a settimana. La pratica dell’esercizio fisico insieme a questo processo accelererà l’effetto.

Pubblicità

Un altro dei metodi che si può fare è l’uso di miele. Il miele è un dolce, liquido denso, il che lo rende un po’ scomodo, ma contribuirà a promuovere un intenso bruciore delle cellule adipose. A tale scopo, è necessario 1 tuorlo d’uovo, 3 o 4 gocce di olio di agrumi e ½ tazza di miele. In primo luogo è necessario riscaldare il miele in un bagno d’acqua, utilizzando una padella. Dopo essere diventato caldo, aggiungete gli altri ingredienti per una pasta. Applicare questa pasta in settori quali l’addome, cosce e braccia e poi avvolgete nella plastica. Dopodiché avvolgetevi in una termocoperta e lasciate agire il prodotto per 1 ora.

Al termine di ognuno di questi processi, ricordatevi di lavare il corpo e rimuovere qualsiasi prodotto con doccia calda o acqua calda e applicate una crema idratante.

Per saperne di più entrate, guardando il video!


Potrebbe interessarti anche...