Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Usa la cipolla per curare molti disturbi di salute. Ecco i 5 benefici che nessuno conosce!

Pubblicità

La cipolla ha molte proprietà benefiche, è un potente anticoagulante e un antibiotico naturale.

In questo articolo, vi mostreremo cinque situazioni in cui questo ingrediente diventa un grande alleato. Gli esperti concordano sul fatto che una cipolla può trattare molti problemi di salute. Quindi, non abbiamo bisogno di ridurre il consumo di questo alimento così potente, consumandola solo nelle insalate.

Provate a comprare cipolle organiche per il trattamento di molti problemi di salute.

Ecco cinque esempi:

1. Orecchio tappato

Rimuovete la parte interna di una cipolla con un panno e ponetelo all’interno dell’orecchio. Attenzione a non spingere troppo in profondità nell’orecchio. In poche parole, poggiatelo all’inizio del canale. Lasciate riposare per tutta la notte. Le sostanze presenti nella cipolla fanno in modo di ammorbidire l’accumulo di secrezioni, facilitando la rimozione di esso.

2. Pelle screpolata o scottatacebola_-_cinco_usos_-_edit

Tagliate la cipolla a metà e applicate sulla pelle interessata dalla lesione.Questa tecnica allevia rapidamente il dolore. Ma attenzione: si applica solo ai casi di scottature lievi.

3. Puntura d’ape o vespa

La puntuta di questi insetti può essere estremamente pericolosa e talvolta può anche causare la morte, soprattutto nei casi di chi soffre di allergie. Se non siete allergici (a), questo suggerimento può aiutare. Il primo passo è quello di mantenere la calma e prendere il pungiglione. Non premere il sito. Prendete una cipolla e applicatela sulla zona colpita.

4. Febbre

Questo è un suggerimento dalla nonna. Se hai la febbre, mettete dei pezzi di cipolla sui calzini e indossateli tenendoli per tutta la notte. Questo aiuterà ad abbassare la vostra temperatura corporea.

5. Disintossicazione

Consumate cipolle crude per pulire il sangue, ed eliminare le tossine dal corpo. Questo è il modo più semplice ed efficiente per depurarsi e disintossicarsi.


Potrebbe interessarti anche...