Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: Sara Tozzi confida un suo grosso timore uscendo dal programma

Pubblicità

Sara Tozzi, dopo la “drammatica” uscita da “Uomini e Donne”, fa ancora parlare di sé.

In queste ore vengono riportate da alcuni giornali di gossip certe sue dichiarazioni fatte in studio giovedì 10 ottobre, poco.prima di andarsene.

La ragazza, rimasta in trasmissione solo poche settimane, aveva raccontato: “All’inizio ero molto carica, ero contenta e l’ho vista come un’opportunità per dare una svolta dal punto di vista emotivo a questa situazione che comunque mi trascino da gennaio“. Poi, però, ha avuto un ripensamento.

Sara teme di aver deluso i suoi genitori, perciò ha dichiarato: “Sento il bisogno di tornare a casa, voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà“. Tuttavia ha precisato di non aver più avuto contatti con il suo ex.

Ricordiamo che è stato lui il motivo per cui ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi. Non perché lei avesse in programma di tornare col ragazzo, ma ritenendo di non avere ancora “la testa e il cuore” abbastanza “liberi” da poter trovare un nuovo fidanzato.

Pubblicità

Sara ha proseguito osservando: “Si sente che esce questo mio rancore, questa cosa non completamente risolta. Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono solitamente apprezza, anche in esterna facevo proprio fatica…“.

E’ stato allora che è intervenuta Maria De Filippi, giustificando l’uscita della ragazza dal programma. La conduttrice ha spiegato che Sara “usciva da una storia importante – quando è arrivata, ndr -, dove aveva sofferto molto. Questa settimana ha fatto le esterne e si è resa pienamente conto che non le può fare perché pensa ad altro, che non è sicuramente il ragazzo davanti a lei”.

Intanto ci si chiede se a quest’ora Sara non solo non abbia davvero rivisto il suo ex, ma non sia davvero tornata con lui. Ebbene, la risposta sarebbe affermativa.

Secondo un famoso portale di gossip e TV, la ragazza sarebbe stata vista abbracciare e baciare lo stesso giovane in una nota discoteca di Bologna. Lo hanno riferito alcuni dei  presenti. Un testimone ha scattato pure una foto, ma questa è troppo sfocata per capire se ritrae proprio loro due.

La verità verrà fuori? Vista la fama televisiva che ha raggiunto Sara, anche grazie a “Temptation Island”, a cui aveva partecipato come tentatrice/sigle, non è affatto escluso!


Potrebbe interessarti anche...