Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Chi è Raul che cerca la madre ad Acacias?

anticipazioni
Pubblicità

Dalle anticipazioni che ci giungono direttamente dalla Spagna, scopriamo che tra le news entry ad Acacias 38 ci sarà un ragazzo, di nome Raoul. Chi potrebbe essere? Ci riferiamo alla puntata n. 871 della telenovela, Raul Andrade è il suo nome completo e cercherà nel ricco quartiere spagnolo sua madre, emergeranno nuovi misteri?

Una Vita, anticipazioni: chi è la news entry Raul?

Un giovane sconosciuto si presenterà nel ricco quartiere spagnolo di Acacias 38. Chi potrebbe essere, visto che sta disperatamente cercando la madre e perchè la donna lo ha abbandonato?

Il ragazzo chiederà in giro notizie della signora Asensio; ma non ci sarà alcuna persona che lo potrà aiutare. Egli pure essendo giovane non desisterà, è caparbio e ha la certezza che la donna si sia rifugiata proprio a calle Acacias.

In ogni caso, Raul da povero quale è dovrà “rubacchiare” dei pasticcini che alcune persone non avevano mangiato a La Deliciosa. Iñigo, benchè i dolcetti fossero stati avanzati da chi li aveva in un primo momento ordinati, minaccerà il giovane  di farlo arrestare.

Raul verrà arrestato da Cesareo?

Pubblicità

Cesareo si accorgerà della testardaggine del ragazzo. Quest’ultimo infatti, pure non avendo modo di cibarsi, nè soldi non lascerà la cittadina. Ramon lo farà informare che nessuna delle donna ad Acacias, come cognome da nubili avevano Asensio.

Sarà questo il motivo per cui il vigilante starà alle calcagna del nuovo giovane arrivato, per portarlo commissariato e costringerlo ad andarsene, alla prima marachella. Raul, in un pomeriggio, in cui stava vagando per calle Acacias, si accorgerà che un uomo aveva perso il suo portafogli.

Il giovane, spinto dal bisogno, lo raccoglierà immediatamente, in modo da ottenere una somma di denaro per tirare avanti. Cesareo sarà fatalmente vicino al ragazzo e, con alcuni strattoni vorrà costringerlo a seguirlo alla polizia. A questo punto però succederà l’imprevedibile.

Carmen che aveva assistito alla scena, si avvicinerà ai due litiganti e dirà a Cesario di lasciare in pace Raul, non è un mendicante, ma suo figlio! La Sanjurjo ricucirà in questo modo ogni rapporto con il giovane, da cui si era allontanata per sfuggire dall’”Adone“, l’uomo che aveva sposato e che usava con lei maltrattamenti e violenza.

Il marito di Carmen arriverà ad Acacias, per riprendersi il ragazzo e fare del male alla madre? Lo saprete dalle prossime anticipazioni di Una Vita, a presto!


Potrebbe interessarti anche...