Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anteprime puntate dal 21 al 27 settembre 2019: Liberto morirà?

anteprime
Pubblicità

Non sono di certo belle le anteprime sulla soap spagnola Una Vita. Dal 21 al 27 settembre 2019 avremo modo di stare in pena per i disastri che accadranno nel ricco quartiere di Acacias. D’altra parte la soap di Aurora Guerra ci ha abituato a tutto, che accadrà la prossima settimana? Un personaggio potrebbe morire!

Anteprime Una Vita settimana 21/27 settembre: un’inaugurazione con il botto

Ebbene sì ci sarà un’inaugurazione a calle Acacias, sarà una di quelle che non si vedranno molto faclimente. E’ stata organizzata un’inaugurazione all’interno di un palazzo il botto rovinerà ogni cosa e materiale. Liberto e Trini verranno colpiti e dovranno essere ricoverati ed stato di salute si mostrerà davvero problematico.

La situazione apparirà subito grave, come proseguirà? Molti altri saranno i feriti e ogni azione diverrà difficile, l’ospedale presto si riempirà e medici infermieri saranno molto indaffarati. Chi può avere causato una tale deflagrazione? A far esplodere l’ordigno saranno alcuni anarchici.

Tornando ai nostri amati protagonisti vedremo prossimamente che Samuel inizierà a dialogare con Blanca e sarà felice di vivere con il piccolo Moises. L’ Alday inscenerà un furto in casa. La sua perfidia quindi non è certo scomparsa.

L’attentato è per l’inaugurazione della mostra

Pubblicità

Il fratello di Diego nasconderà dei soldi e dei gioielli in una scatola. Samuel però non la ritroverà al suo posto, chi l’avrà presa? L’attentato alla galleria degli Alday rimarrà intanto ignoto, certamente sarà stato qualcuno che li odia, visti i danni fatti.

Antonito deciderà di rinunciare alla sua invenzione e avvertirà suo padre di voler dedicarsi solo agli affari familiari. Quindi se ne andrà con la sua amata Lolita, ma tornerà da solo. La donna rimarrà a Cabrahigo a prendersi cura della tata Concha.

Samuel nella galleria voleva esibire i gioielli e le opere d’arte più importanti. Tutto Acacias sarà colto dalla frenesia per l’inaugurazione. Una disgrazia manderà a monte tutto e Padre Telmo cercherà degli indizi su Lucia. Cosa scoprirà?

In tutto questo rimarrà tanta paura per Rosina e Liberto che, tornato a casa, vedrà uscirgli sangue dalle orecchie, che potrebbe essere?

Una Vita ci presenta delle anteprime molto sostanziose per la prossima settimana, Acacias non dà tregua a nessuno!


Potrebbe interessarti anche...