Redazione Contatti Impostazioni Privacy

“Un passo dal cielo 5” anticipazioni secondo episodio: un nuovo caso di omicidio

Un passo dal cielo 5
Pubblicità

Giovedì 19 settembre, assisteremo a “Un passo dal cielo 5” su Rai 1 alle ore 21.20. Si tratta della seconda puntata della fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales. Il titolo dell’episodio è “Le radici del male”. Ritroveremo Francesco Neri, accusato di un omicidio. Come proseguirà la storia?

“Un passo dal cielo 5”, location favolosa, ma calo di ascolti

Ci si attendevano maggiori ascolti per la seconda di “Un passo dal cielo 5“. Invece c’è stato un calo di spettatori se confrontiamo con l’esordio della stagione precedente. Su Canale 5 non c’e ancora “Eurogames” con Ilary Blasi.

La seconda puntata si intitola “Le radici del male” e Francesco Neri avrà a che fare con un omicidio. Una donna senza vita verrà infatti trovata. le indagini sul caso porteranno a scoprire che era un membro di Deva.

La donna, prima di lasciare questa terra, ha detto di conoscere notizie su un misterioso figlio di Francesco Neri. Il Comandante della Forestale verrà quindi indagato con l’accusa di essere colpevole di omicidio.

Sarà  Vincenzo a ritrovarsi della bimba neonata e dell’aiuto da dare all’amico.

Pubblicità

“Un passo dal cielo 5” con Daniele Liotti, cast

Francesco Neri, Comandante della guardia Forestale è interpretato da Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreterà invece Vincenzo Nappi. Rocio Munoz Morales sarà Eva Fernandez, Pilar Fogliati darà vita a Emma Giorgi.

Stefano Cassetti interpreterà Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli invece Huber Fabricetti, Giulia Fiume darà vita ad Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreterà Ingrid Moser. Ci sarà poi Beatrice Arnera a impersonare Valeria Ferrante, Jenny De Nucci che farà Isabella.

Il cast sarà completato da Matteo Oscar Giuggioli in Klaus Moser, Sinja Dieks sarà l’attrice che impersonerà Elena Salvi, Matteo Martari interpreterà Albert Kroess. C’è stato un cambio di personaggio, siamo passati da Terence Hill a Daniele Liotti.

Attendiamo ora la seconda puntata, quando la concorrenza potrebbe dare fastidio. Il cambio di protagonista è comunque da considerare. Era nostra abitudine vedere Terence Hill. In una location così favolosa, con una trama interessante il bravo Daniele Liotti farà di sicuro crescere gli ascolti di “Un passo dal cielo 5”.


Potrebbe interessarti anche...