Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco un incredibile trucco per mettere un palloncino l’uno dentro l’altro per qualsiasi festa o cerimonia.

Pubblicità

Quando si deve organizzare una festa, un compleanno, o un’altra occasione speciale, la prima cosa che penso è sempre la stessa, i palloncini. Tutti desideriamo di fare qualcosa di diverso e di unico.Così vi sveliamo alcuni trucchetti per creare dei palloncini come non li avete mai visti prima.

2. Procedura

Tutto ciò che serve sono dei palloncini di diverse dimensioni e colori, per creare una miscela di colori. Ovviamente, per ottenere un contrasto perfetto, il palloncino all’interno deve avere un colore più scuro rispetto a quello esterno e una dimensione più piccola. È inoltre possibile inserire cioccolatini o coriandoli per rendere la creazione ancora più bella.

palloncino 2

A) Inserite il palloncino più piccolo all’interno del palloncino più grande, tenendo tutte e due le estremità dei palloncini.

B) Cominciate a riempire d’aria il palloncino all’interno, vi consigliamo di utilizzare una pompa elettrica. Dopo aver riempito quello all’interno più piccolo, fermatelo con un nodo. 

Pubblicità

C) Una volta fermato il palloncino piccolo, prendete l’estremità del palloncino esterno più grande ed iniziate a pomparlo d’aria con la pompa elettrica. Successivamente legate tutti e 2 i palloncini e bloccate con un nodo alla fine.

Ecco a voi il video che vi aiuterà in tutti i passaggi:

In questo modo avrete creato dei palloncini davvero unici per la vostra festa. Potete decidere voi stessi il colore e la dimensione dei vostri palloncini. Date il via libera alla vostra immaginazione.


Potrebbe interessarti anche...