Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Temptation Island Vip spoiler: nuovo sbarco e falò in vista

spoiler
Pubblicità

Ecco a Voi gli ultimi spoiler di “Temptation Island Vip“, a quanto sembra ci sarà un nuovo sbarco a scombussolare la stabilità delle varie coppie. Ciro e Federica sono stati eliminati e arriverà unʼaltra coppia a loro sostituzione. Intanto si preannuncia il primo e precoce falò, l’irrequietudine regna sovrana, che sta succedendo?

Temptation Isalnd Vip spoiler: che succederà lunedì 16 settembre 2019?

Non servono indovini per capire che questa nuova edizione di Temptation Island Vip è in balia dell’inquietudine. In primis l’eliminazione di Ciro e Federica, l’attore ha oltrepassato il limiti consentiti, mentre qualcuno gridava per la lontananza, altri hanno creduto volesse mettersi in mostra.

Ora sarà il momento di un nuovo sbarco e una coppia sostituirà gli allontanati. Damiano intanto ha già richiesto il falò per parlare con la fidanzata Sharon, Simone è ancora sconvolto dal video che mostra la compagna Chiara.

I fidanzati temono comportamenti “strani” e alimentano la gelosia

Lo stare lontani dalle rispettive compagne e fidanzate ha reso i fidanzati curiosi e, perchè no, gelosi. Damiano e Simone non sono più tranquilli, dopo avere curiosato le relative compagne.

Pubblicità

Il romano vorrebbe un falò immediatamente con Sharon, ma la compagna potrebbe non volerlo rivedere per il momento. Chiara gira un video e il suo affascinante fidanzato sta ancora pensandoci.

Qualche giorno fa la giovane si era lasciata attrarre dal single Fabrizio e sembra abbia programmato insieme a lui una vacanza a Ibiza. In Instagram si legge:

Non sappiamo cosa ha visto @simonebonaccorsireal, ma di certo non l’ha presa bene 😨 #TemptationIslandVip
Temptation Island (@temptationisland_official) l’11 Set 2019 alle ore 8:33 ha condiviso il post.

Attendiamo anche la reazione di Anna Pettinelli che sembra abbia pianto per il compagno Stefano.

Gli spoiler a Tempation Island Vip sono di casa!


Potrebbe interessarti anche...