Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tempesta d’amore anticipazioni puntata 6 ottobre 2019: Joshua ed Annabelle si lasciano

Pubblicità

Emozionante come sempre, la soap Tempesta d’amore ci riserva incredibili novità. Denise, dopo aver scoperto di non essere figlia di Christoph (ma in realtà non è affatto così), trova conforto fra le braccia di Henry. Per Annabelle e Joshua arriva il momento di prendere una decisione importante, mentre Robert non sa come comportarsi a proposito di Eva…

Tempesta d’amore anticipazioni puntata 6 ottobre 2019: Denise ed Henry sempre più vicini

Nonostante la reazione di Christoph, che dopo la sua rivelazione l’ha abbracciata e le ha detto he fra loro nulla è cambiato, Denise è molto triste per aver scoperto di non essere figlia dell’uomo. In realtà, si tratta di una macchinazione della perfida Annabelle, che fa di tutto per allontanare l’odiata sorella dal Furstenhof.

La giovane Saalfeld, allora, si avvicina sempre più ad Henry. I due vivono momenti davvero magici,condividendo esperienze davvero uniche. La cosa suscita grande sgomento in Joshua Winter, il fidanzato di Annabelle che, però, da sempre nutre un sentimento latente per Denise.

Una storia finita

Il giovane Winter non riesce a smettere di pensare a Denise, ed arriva addirittura al punto di dimenticare un appuntamento con Annabelle. Così, il giovane deciderà di troncare la sua relazione con la Sullivan, che, disperata, cercherà di farsi consolare dal padre.

Pubblicità

Annabelle non si darà per vinto, e successivamente cercherà di riconquistare Joshua, con scarsi risultati. Per il giovane potrebbero esserci conseguenze anche piuttosto gravi!

Coppia in crisi

Dopo tanti anni, per Eva e Robert è arrivato il momento della crisi di coppia. I due, che ne hanno passate tante insieme, ed hanno condiviso esperienze davvero molto importanti, sembrano non avere ormai più nulla da dirsi.

Della situazione pare voler approfittare Christoph, che, come è noto, ha cominciato a corteggiare spudoratamente Eva. Quest’ultima cerca di resistere all’attrazione che nutre per l’uomo, ma più passa il tempo e meno riesce a tare lontana da lui.

Accadrà molto presto un episodio che avvicinerà molto i due, e che farà a capire a Robert che il suo matrimonio è ormai arrivato al capolinea.

Tempesta d’Amore torna con i suoi appassionanti intrighi tutte le sere intorno alle 19.30!

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...