Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Sanremo 2020, Al Bano e Romina all’Ariston? Carrisi: “Chiedetelo a lei”. Malgioglio: “Ho una canzone per loro”

Pubblicità

In questo periodo si è cominciato a parlare molto del Festival di Sanremo 2020. Chi non vorrebbe vedere Al Bano e Romina tornare in gara all’Ariston, dopo che i due ex coniugi sono miracolosamente tornati ad esibirsi insieme? E’ facile pensare che piacerebbe a tutti gli italiani.

Al Bano è stato interpellato sulla questione da Giovanni Ciacci. Quest’ultimo l’ha intervistato per il settimanale Oggi. L’ “ugola d’oro di Cellino San Marco” ha detto di non pensare a Sanremo, “ma mai dire mai“.

Contraria a partecipare sarebbe Romina, che nonostante i successi ottenuti in passato, “non ama molto il Festival di Sanremo. O meglio non ama le gare canore”. Invece per Al Bano è il contrario: Sanremo gli dà “i brividi” e ama “quando l’adrenalina inizia a salire”.

La porta è aperta, quindi, ma appunto bisognerebbe sentire cosa pensa Romina di un ritorno all’Ariston con il suo ex marito. Sul palco si vede tra i due lo stesso affiatamento di un tempo. Al Bano lo conferma personalmente, dicendo che “sotto quell’aspetto” (quindi purtroppo sembra di capire non come coppia nella vita) è tornato tutto come prima.

“Il tempo della felicità – come s’intitola la loro celeberrima canzone sanremese del 1982 – si è fermato”. Il cantante trova “divertentissimo” esibirsi con l’ex moglie. Che ne nasca un inedito e Amadeus prenda la palla al balzo per la 70° edizione di Sanremo?

Pubblicità

Un inedito per la coppia ci sarebbe già. L’ha scritto Cristiano Malgioglio per Al Bano: “E’ una bellissima canzone d’amore”, che Malgy pensa “potrebbe anche vincere il Festival” cantata dai suoi due colleghi.

Sarebbe un “bellissimo colpo anche per il mio amico Amadeus”, afferma l’autore del brano.

Al Bano ne è informato, ma per quanto detto prima, anche in questo caso non si pronuncia. E’ in partenza per il Canada, dove si esibirà da solo, poi in Australia con Romina il 4 ottobre.  In quell’occasione le farà sentire la canzone di Malgioglio e ne discuterà con lei.

Intanto, prima di vederli insieme alla kermesse, sicuramente potremo vederli questa sera (adesso!) su Canale 5 nel docu-film “E’ la mia vita”, dedicato ad Al Bano e alla sua straordinaria carriera.


Potrebbe interessarti anche...