Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Sala da pranzo industrial chic: per uno stile elegante e alternativo

Pubblicità

La sala da pranzo industrial chic è un’aggiunta preziosa e di valore per la casa. Lo stile industriale incontra la bellezza dello stile elegante.

1.Il classico dello stile

Inconfondibile, dai tocchi industriali, questa è una sala da pranzo classica; le colonne sono una aggiunta ovviamente personalizzabile.

Fonte

2. Con annessa cucina

Pubblicità

Gli open space industriali ci ispirano a realizzare un design unico, in un continuum perfetto di dettagli preziosi e di alto livello.

Fonte

3. Alternativo

Non solo ferro e acciaio, ma anche legno: un altro protagonista molto interessante, che ben si sposa con lo stile.

Pubblicità

Fonte

4. Un altro esempio in legno

Cercare di offrire solo il meglio da questo punto di vista è indispensabile. Il legno è un ottimo materiale con cui ricreare lo stile industrial.

Fonte

5. I mattoni

Ci vorrebbe un capitolo a parte per spiegare l’importanza dei mattoni per questo stile. Va bene anche una carta da parati.

Fonte

6. Un po’ di colore

Pubblicità

In molti tendono erroneamente che il grigio sia il colore di punta dello stile, ma possiamo ovviamente personalizzarlo e renderlo più colorato.

Fonte

7. Dettagli unici

Sono i dettagli a rendere unico uno stile; possiamo anche giocarci, aggiungendo dettagli di stili alternativi o complementari.

Fonte

Sala da pranzo industrial chic: per uno stile elegante e alternativo

8. Con qualche elemento shabby

Valutare elementi di altri stili ci dà la possibilità di ampliare anche l’estetica della sala da pranzo, raggiungendo un ottimo risultato.

Pubblicità

Fonte

9. Tratti distintivi dello stile

Non puntiamo sulle vetrine; puntiamo sugli scaffali per portare un pizzico di funzionalità alla stanza. Non ve ne pentirete!

Fonte

10. Lampadario alternativo

L’aggiunta di questo prezioso lampadario descrive lo stile industriale alla perfezione. Idee alternative, fuori dal comune.

Fonte

Pubblicità

11. Legno antico

Anche il legno antico non è affatto male; anzi, è un materiale aggiuntivo, molto interessante e davvero bello da vedere e da vivere.

Fonte

12. Colori e mattoni

Tra colori e mattoni, una vera e propria casa in stile newyorchese. Rispetta pienamente le regole fondamentali dello stile industrial.

Fonte

13. Qualche tocco di classico

Un tocco classico alla casa, ammettiamolo, non guasta mai. E in questo caso otteniamo una ispirazione da cui prendere esempio!

Pubblicità

Fonte

14. I fiori, un elemento senza tempo

I fiori finti, ammettiamolo, sono una bella aggiunta per la casa. Se non possiamo prendercene cura, rappresentano una soluzione di stile e colore.

Fonte

15. Industrial puro

Concludiamo il nostro articolo con un articolo di arredo sullo stile industrial puro, per una sala da pranzo totalmente originale e creativa.

Fonte

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...