Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come realizzare un fantastico Coniglietto pasquale portaposate

Pubblicità

Ciao a tutti cari amici e amiche del riciclo, oggi vogliamo farvi quello che fantastica idea abbiamo trovato per le prossime feste pasquali, un elegantissimo coniglietto portaposate ideale per rendere unica la vostra tavola durante le festività. Serve soltanto, una matita, un foglio di carta, delle forbici e un pezzo di feltro, ma il risultato come potrete vedere sarà eccezionale!

1 ) feltro colorato e un foglio in formato A4 bianco

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

2 ) Un fiocchetto

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

3 ) della colla a presa istantanea

Pubblicità

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

4 ) Una matita

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

5 ) un paio di forbici

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Inutile che vi scriva tutto il procedimento, lo potrete vedere in questo video tutorial che TheGlitter DIY ci ha lasciato.

Pubblicità

 

Ecco chi è l’artista del riciclo

L’artista del riciclo crea arte da ciò che viene considerato non più utilizzabile o crea opere attraverso micro spese ed investimenti praticamente inesistenti.
Mostrando così di essere dotato di grande creatività ed ingegno e di poter aggiungere un significativo valore agli oggetti che avremmo buttato in discarica.
Se noi tutti nutriremmo passione per il riciclo,vedremo fiori di plastica sbocciare da lavatrici sepolte, ed il sole tramontare su montagne di televisori dismessi, c’è tanto di quel materiale stipato nei container di navi commerciali grandi come città migranti, che i produttori non sanno più a chi venderlo, e gli uomini non sanno più come smaltire, le gru nei campi fumosi degli inceneritori non hanno sosta. siamo già nel futuro dove l’arte del riciclo è venerata come sacra, le api suggeranno nettare dai fiori al poliuterano, è ora che tutti noi dessimo una mano per salvaguardare la nostra vita e soprattutto quella dei nostri figli, che si troverebbero un mondo migliore.

 


Potrebbe interessarti anche...