Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come realizzare delle stupende Scatoline regalo, usando bicchieri di carta. – video tutorial

Pubblicità

Amici e amiche, oggi vi vogliamo mostrare un lavoretto, che avevamo visto un po di tempo fa, l’abbiamo scritto ma non era stato ancora pubblicato in pagina, probabilmente per una disattenzione, ora sono felice di potervela mostrare. Quest’idea è davvero molto semplice da fare, siamo sicuri che vi piacerà molto.

Come: realizzare delle stupende Scatoline regalo, usando dei bicchieri di carta, praticamente in queste scatolette potete metterci di tutto, tutto quello che avete voglia di regalare. Sono molto indicate, anche per riempirle di confetti, o per un anniversario o un piccolo evento speciale della vostra vita, esempio un compleanno.

Per fare questo lavoretto abbiamo bisogno di quasi nulla, soltanto di:

1 ) dei dolcetti o caramelle, cioccolatini ecc

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

2 ) bicchieri di carta

Pubblicità

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

3 ) Fiocchetti regalo

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

4 ) un paio di forbici

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Questo è il risultato, non trovate anche voi di quanto sono simpatiche e carine?

Pubblicità

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Il video tutorial che ora vi mostreremo, spiega dettagliatamente tutto il procedimento.

grazie per aver letto l’articolo, se ti è piaciuto condividilo con tuoi amici, fai scoprire anche a loro, questo mondo fantastico che si chiama riciclo creativo, se poi pensate di voler fare un’opera pia, questo è il mio numero di concorrente 1234567890 😀 un abbraccio .

Spero che leggiate anche quello che viene subito dopo, sicuramente molto più importante.

LEGGI:

In quest’epoca difficile dove ormai la crisi ci sta massacrando giorno per giorno, lasciandoci sempre al verde, si cerca di ricorrere a tutto pur di risparmiare. Un’ottima idea sarebbe quella di imparare a percepire e a capire il “Riciclo e il Fai da te”, se potessi decidere io, lo metterei come materia obbligatoria a scuola, cominciando addirittura dalle elementari, in quanto si sa che se il bambino viene educato già da piccolo al rispetto dell’ambiente e della natura, molto probabilmente quando sarà grande avrà più possibilità di essere una persona civile e consona al rispetto della natura.Si stanno sperimentando un po’ ovunque laboratori di riciclo e riuso creativo per sensibilizzare adulti e bambini alla problematica dei rifiuti. Stili di vita ecosostenibili, improntati al rispetto dell’ambiente, possono verosimilmente diffondersi se si sposano con momenti di svago e relazioni sociali dove fantasia e creatività la fanno da padrone.

 

 


Potrebbe interessarti anche...