Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Incredibile! Questa donna si sveglia ricoperta di macchie, ma la diagnosi tempestiva le ha…

Pubblicità

Una storia vera che ha sconvolto l’Inghilterra: questa donna dormiva normalmente, ma quando si sveglia il suo corpo era pieno di macchie, ma fortunatamente la diagnosi tempestiva le ha salvato la vita. ematomas-1-800x416-620x330Thea Wilson è una persona come le altre, senza apparenti problemi di salute. Ha 37 anni, risiede a Burwarton, in Inghilterra, e lavora come commessa. La vita di questa britannica è cambiata radicalmente dopo una serata fuori con gli amici. E’ stata una giornata normale, Thea era fuori con i colleghi per un po’ di divertimento, ma non ha bevuto nulla e presto ritorna a casa per riposare.
Ma quando si sveglia il giorno dopo, qualcosa era cambiato: il suo corpo era pieno di macchie.
Una strana situazione che ha portato la britannica a recarsi in ospedale per vedere cosa le stesse succedendo. Il dottore ha pensato che fosse solo un problema della pelle, qualcosa di temporaneo, ma l’ospedale le indicò di fare una biopsia del midollo osseo. Il risultato è stato spaventoso. Leucemia in atto!
La leucemia promielocitica è un tumore molto raro diagnosticato in un paio di persone in tutto il mondo. La ragazza britannica ha spiegato che negli ultimi mesi gli comparivano sulla sua pelle dei lividi senza nessun motivo apparente, anche senza colpire nulla. Una diagnosi tempestiva però ha salvato la sua vita; Thea è stata sottoposta a vari trattamenti per circa 6 mesi.

thea-1
Thea è guarita grazie all’intervento tempestivo dell’ospedale.

Una diagnosi tempestiva è fondamentale, quindi non sottovalutate mai i segnali che il vostro corpo vi indica. Quanto prima viene diagnosticato un problema più sarà facile trovare una cura.
Condividi questo messaggio con amici e familiari in modo che tutti possano sapere quanto sia importante cercare un medico ai primi sintomi di qualcosa di anomalo. Thea è la prova che non bisogna mai sottovalutare nulla…


Potrebbe interessarti anche...