Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Questa donna beve 3 litri di acqua al giorno per 4 settimane. Quando conoscerete il motivo, inizierete a farlo subito anche voi!

Pubblicità

Questa notizia è stata ampiamente riportata dai giornali britannici. E’ una storia incredibile. Un esperimento fatto con sola acqua.

Il nostro corpo ha bisogno di una quantità sufficiente di acqua al fine di svolgere in modo adeguato molte funzioni vitali. Tuttavia, una persona su cinque beve abbastanza acqua. L’inglese Sarah Smith, 42 anni, era una di quelle persone che beveva poca acqua. Ha sofferto di vari problemi di salute, tra cui mal di testa frequenti e cattiva digestione. Sarah ha consultato diversi medici per risolvere i suoi problemi. Un giorno le è stato consigliato di aumentare l’assunzione di acqua come una soluzione a tutti i suoi problemi di salute. Era decisa a provare questo metodo.

Quello che doveva fare è bere 3 litri di acqua al giorno per un mese e vedere se notava qualche miglioramento per la salute. Ha deciso di documentare e fotografare tutto ciò che stava per accadere durante la sua esperienza.

Ha diviso la quantità di acqua che consumava in una grande brocca di acqua al mattino, un’altra brocca d’acqua nel pomeriggio e la notte. All’inizio della sua esperienza, Sarah guardò il suo viso e pensò: “Ho 42 anni, ma devo ammettere che mi sembra di averne più di 52 in questa foto.”

C’erano ombre scure intorno agli occhi, che le davano uno sguardo stanco, una profusione di rughe e macchie rossastre strane. La sua pelle non aveva alcun bagliore. Le labbra striminzite.

Una settimana dopo l’inizio dell’esperimento, Sarah si rese conto che la sua urina era più pulita: l’acqua aveva migliorato il funzionamento dei reni. Inoltre, ha notato anche un miglioramento significativo nell’evacuazione.

Pubblicità

Vide un grande miglioramento dello stato della pelle, grazie alla disintossicazione del corpo.

Il mal di testa e rigidità alle articolazioni scomparsi. La settimana seguente, Sarah aveva un tono migliore e l’aspetto della pelle era diverso. Pian pianino la pancia si assottigliava e la cellulite si riduceva.

sperimentare _-_ _-_ mulher_inglesa acqua

Ecco Sarah prima e dopo l’esperienza. Nella terza settimana, le rughe e i cerchi scuri intorno agli occhi erano scomparsi completamente.

Ha anche iniziato a controllare l’appetito, e l’ossessione verso il cibo. Consumando una grande quantità di acqua, è riuscita a controllare l’assunzione di cibo necessario di cui necessitava.

Nella quarta settimana, Sarah afferma: “Io non riuscivo a credere alla differenza del mio viso. La mia pelle era quasi giovane come quando ero una bambina. La trasformazione che si è verificata nel mio corpo è davvero notevole. “

Pubblicità

Alla fine della sua esperienza, Sarah era molto più sana, più sottile e più bella.

Inoltre, aveva molta più energia, è riuscita così a cambiare il suo stile di vita, e ha iniziato a bere molta acqua. L’acqua è indispensabile per tutte le funzioni del nostro corpo, non immaginate quanto! Vi consigliamo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per allontanare tutte le sostanze tossiche e dannose che ogni giorno si accumulano nel nostro organismo e a lungo andare possono sfociare in svariate malattie e disturbi.


Potrebbe interessarti anche...