Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Milly Carlucci fa Infuriare i Social per il “Caso Osvaldo”

Pubblicità

L’impeccabile Milly Carlucci provoca un putiferio sui social. Tutto scaturisce dal comportamento tenuto ieri nella prima semifinale di Ballando con le stelle nei confronti di due ballerini. Un vero e proprio “caso Osvaldo”, di certo astutamente alimentato dalla bella conduttrice, che però a molti telespettatori non è piaciuto affatto.

Milly Carlucci rimprovera Stefano Oradei per la sua gelosia

Ma cosa è successo?

Nell’edizione di quest’anno la giovane ballerina Veera Kinnunen, fidanzata di Stefano Oradei, a sua volta maestro di Suor Cristina, è affiancata all’ex calciatore Dani Osvaldo, uomo di indubbio fascino ed ammirato anche per la sua sensualità. Ebbene, sembra che Oradei faccia continue scenate di gelosia alla sua ragazza per questo. Una questione privata ovviamente, che dovrebbe riguardare solo la coppia, ma la signora Carlucci ha pensato bene di rimproverare Oradei davanti a tutti in diretta, rendendo di fatto pubblica la vicenda.

 “Mi sono sempre domandata come potesse fare la povera Veera a spogliarsi di tutto e scendere in pista a farci sognare senza fare un ballo asettico per non farti ingelosire.

Quanti anni hai? 35?

Pubblicità

A questa età le fragilità si gestiscono soprattutto nel nostro ambiente. Vanno avanti dall’inizio dell’anno queste liti” sono state le dure parole della presentatrice.

Visibilmente imbarazzato, davanti alla compagna in lacrime, Oradei si è scusato con lei e con i telespettatori. Ora molti fans di Ballando con le stelle stanno riempiendo i social con commenti di sdegno per il comportamento di Milly, accusata di essere pronta a tutto per lo share “come Barbara D’Urso”.

E’ tutta una questione di share?

Può essere che oggi la tv sia solo una questione di share? In realtà Milly Carlucci ha detto di essere stata costretta a dire la sua perché il comportamento di Oradei stava “danneggiando” il programma ed ostacolando la produzione, ma in tanti la ritengono una scusa. In fondo, non potevano vedersela fra loro dietro le quinte?

Questo è quanto ritengono i più.

Pubblicità

In effetti i due maestri di ballo sono apparsi visibilmente in difficoltà, denudati diciamo così, nella loro intimità. Ballando con le stelle è uno show di successo e secondo alcuni, compresa Rita Pavone, ex partecipante che non ha mancato di scrivere un tweet sull’accaduto, non ha bisogno di questi mezzucci per ottenere qualche punto in più di share. Insomma, la sfuriata di Milly Carlucci è sembrata ai limiti del trash, fuori luogo in un ambiente elegante e misurato come quello di “Ballando”.

Voi cosa ne pensate?


Potrebbe interessarti anche...