Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Mette una foglia di cavolo sul seno e sulle altre parti del corpo. Il risultato è davvero incredibile!

Pubblicità

Molti non sono a conoscenza che il cavolo contiene un sacco di caratteristiche vantaggiose per la salute. Non solo contiene un sacco di vitamina C, consente anche una migliore guarigione delle ulcere peptiche. Chi mangia grandi porzioni di questo alimento, può ridurre le probabilità di ammalarsi di cancro del colon grazie alla presenza di bioflavonoidi, genisteina, indoli e altri elementi che esistono nel cavolo. Questi elementi bloccano lo sviluppo di un tumore e proteggono le cellule dai danni causati dall’azione dei radicali liberi, quando il corpo brucia ossigeno.

Dal momento che alcuni di questi elementi aumentano il processo metabolico di estrogeni, le donne che si nutrono di una elevata quantità di cavolo hanno meno probabilità di contrarre il cancro alle ovaie, dell’utero e della mammella.

Ecco i 5 vantaggi del consumo di cavolo:

– Calma i sintomi di reumatismi e artrite.
– Lotta contro la gastrite e colite a causa della presenza di glutammina.
– Cura raffreddori e influenza.
– Ha azione diuretica e aiuta i diabetici, i pazienti obesi.
– Tiene lontano la diarrea e le infezioni migliorando la flora intestinale.

Ma l’uso di cavolo non è solo interno. Ci sono alcuni possibili usi esterni.

1. Dolore al seno a causa dell’allattamento 
Durante la poppata, il bambino può causare dolore al seno. Potete semplicemente applicare sul seno delle foglie di cavolo fresco. Vedrete che presto non sentirete più dolore o infiammazione.

Pubblicità

2. Mal di testa
Lo stress, l’insonnia e la stanchezza, possono scatenare violenti attacchi di emicrania e mal di testa. Cercate di coprire entrambi i lati della testa con delle foglie di cavolo fresco.

3. Contusioni e urti
Hai solo bisogno di una foglia di cavolo fresco nella zona interessata. È possibile effettuare la stessa applicazione, in caso di dolore alle caviglie, alle articolazioni e alle ginocchia. Se opportuno, potete lasciare le foglie per l’intera notte, bloccate con una benda.

4. Tiroide
Il lavoro di queste ghiandole può essere bilanciato con il cavolo. Hai solo bisogno di metterli nella regione del collo e della gola e poi avvolgerli con un fazzoletto, in modo che il calore non venga dissipato durante la notte! La mattina seguente, rimuovere il pad e sciacquate la zona con acqua.


Potrebbe interessarti anche...