Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Manuela Arcuri Icona Gay: “Ho Ricevuto Avances da Parte di Donne”

Pubblicità

Manuela Arcuri, anche grazie alla partecipazione allo show Ballando con le stelle, è di nuovo sulla cresta dell’onda.

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa al settimanale Chi, l’attrice e soubrette si lascia andare a confessioni piuttosto intime.

Dichiara di avere affinità con il mondo gay e di aver ricevuto avances da parte di donne.

Manuela Arcuri e le donne

Dunque Manuela Arcuri non è solo il sogno proibito di tanti uomini, ma anche di donne.

Nel corso della conversazione con il giornalista Alessio Poeta, la donna dichiara che “con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling” e “”Piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci”.

Pubblicità

La Arcuri lascia intendere di non avere mai vissuto esperienze omosessuali, ma al tempo stesso si dichiara lusingata dalle attenzioni riservatele da altre donne.

L’attrice aggiunge anche che rifiutare le avances non è stato né difficile né le ha procurato inimicizie o problemi, poiché, afferma, “le donne nel corteggiamento non sono mai invasive”.

Una vita sentimentale stabile

Dopo alcune storie importanti e mediatiche come quelle con il calciatore Francesco Coco e lo schermidore Aldo Montano, da circa dieci anni Manuela Arcuri ha una relazione stabile con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, dal quale ha avuto il piccolo Mattia.

I flirts giovanili fanno parte del passato.

Oggi Manuela è una donna più matura ed appagata.

Pubblicità

Del resto la soubrette non perde occasione per ribadire quanto la maternità e l’amore per il figlio l’abbiano profondamente cambiata.

In meglio ovviamente.

Ci sarà a Ballando con le stelle?

Manuela Arcuri è una delle concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno in onda il Sabato in prima serata.

Ora la trasmissione volge al termine, ma nell’attesissima finale, lei potrebbe non esserci.

Non per sua volontà però, ma perché il maestro e partner Luca Favilla si è infortunato e per questo potrebbe non ricevere il necessario ok dei medici a proseguire l’avventura televisiva.

Un vero peccato, in quanto nonostante le continue critiche di gran parte della giuria, la Arcuri è certamente molto apprezzata dal pubblico, che l’ha “salvata” in più occasioni.

Pur non essendo fra le più accreditate per la vittoria finale, sono in molti a sperare che la bella Manuela possa giocarsi tutte le sue carte fino all’ultimo.


Potrebbe interessarti anche...