Redazione Contatti Impostazioni Privacy

”Ma perché non ci abbiamo pensato prima?”. Mette del liquido nero sul filo interdentale e fa la ”magia”. Un gesto semplice e geniale che farà balzare tutte le donne dalla sedie: ecco a cosa serve (pazzesco)

Pubblicità

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma spesso è la cornice a fare la differenza. Lo sanno bene le donne che, prima di uscire di casa, trascorrono ore alla ricerca della perfezione chirurgica attraverso la quale deve essere applicato l’eyeliner.

Quando ravviviamo e “levighiamo” il viso con creme e trucco, la sua vivacità andrà a scontrarsi con l’opacità degli occhi, che dunque rendono indispensabile l’intervento dell’amato-odiato cosmetico in oggetto.

La versione preferita di eyeliner è senza dubbio quella liquida, grazie alla quale avremo un ampio raggio di azione, potremo essere maggiormente creative e perfette. Il problema è che l’uso dell’eyeliner liquido richiede una certa “esperienza”, fermezza nel polso, movimenti controllati e sicurezza.

Per quanto possa essere preferito, non tutte le donne sono in grado di mantenere il controllo, soprattutto quando si è in ritardo e ad attenderci è un importante incontro (anzi, è proprio in queste occasione che si tende a dare il peggio di sé con l’eyeliner!).

A cosa servono le make-up artists se non a dare consigli a noi “civili” del trucco? Di recente una professionista del settore ha pubblicato un video tutorial per condividere con le donne meno esperte un trucco decisamente curioso ma altrettanto efficace, capace di rendere molto più facile l’applicazione del cosmetico.

Cosa serve? Oltre all’eyeliner liquido, del filo interdentale!

Pubblicità

aaaa

Intingiamo il filo interdentale con il trucco (facendo attenzione ad eliminare l’eventuale eccesso), dunque lo utilizziamo come una sorta di “timbro”, partendo dall’interno fino a raggiungere la punta esterna. In questo modo creeremo la traccia che il classico pennellino dell’eyeliner dovrà in seguito riempire in un nanosecondo!

aa

a


Potrebbe interessarti anche...