Redazione Contatti Impostazioni Privacy

le cose più strane e curiose successe durante viaggi in aereo

Pubblicità

L’aereo è uno di quei posti in cui sembrano concentrarsi tutte le stranezze del genere umano, dal passeggero che decide di posare i piedi nel tuo spazio a quello che ritiene opportuno, al fine di riposarsi meglio, far svolazzare i propri capelli sul tuo naso. Su internet alcune pagine sono dedicate proprio a queste situazioni, sulle quali chiunque può pubblicare la propria esperienza corredata da foto. Vediamone alcune!

Panda in prima classe

¡Que oso!

Avere un panda (di peluche) al proprio fianco è sicuramente più comodo che avere un passeggero che nel frattempo si fa un manicure. Ecco perché, in fondo, questo panda merita la prima classe.

Anche tu vai in vacanza?

¿Tu también vas de vacaciones?

Pubblicità

Immaginate la scena. Ci sediamo e al nostro fianco arriva un canguro (vero, questa volta). La conversazione sarà piuttosto interessante.

Ortodossi impacchettati

¿Sera que puede respirar?

No, non è uno scherzo: quello che vedete è un passeggero imbustato. La storia risale al 2013 e il protagonista è un ebreo ortodosso discendente dei sacerdoti Kohein, ai quali viene proibito di volare al di sopra dei cimiteri. Quando l’aereo stava per sorvolare Israele, l’uomo tirò fuori l’enorme busta e si rinchiuse dentro…

Terrore in volo

¡Que no panda el cúnico!

Pubblicità

Sebbene cerchiamo di apparire sempre disinvolti, da un po’ di anni la paura di mettersi su un volo (o semplicemente di entrare in aeroporto) è piuttosto comune. Pensate, nel mezzo di viaggio, di trovarvi invasi dal fumo in cabina. Questa foto è stata poi pubblicata da un passeggero evidentemente “sopravvissuto”. Il fumo era dovuto ad un guasto che rese necessario un atterraggio di emergenza.

Devo andare in bagno

¡Ya no aguanto ir al baño!

Questa storia ha del comico ma anche del commovente. Un cane presente con il suo padrone su un volo della US Airways manifestò problemi intestinali… sotto forma di diarrea. In realtà si trattava di un sintomo causato da un malore ben più grave, così infine tutti i passeggeri diedero il loro consenso per uno straordinario atterraggio di emergenza al fine di salvare il cane.

La prima volta in aereo

Su primera vez en un avión

 

La foto scattata da questo passeggero fa sorridere. Quelli che vedete sono due uomini arabi che intraprendevano un viaggio in aereo per la prima volta e non avevano paura di mostrare la loro meraviglia.

Passeggero double-face

¿Que me ves?

Immaginate di viaggiare con un passeggero che ci osserva durante tutta la durata del volo… o quasi. All’uomo seduto davanti non manca certo il senso dello humor!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...