Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Laura Pausini, Carlo Conti ne svela un retroscena!

Pubblicità

La presenza di Laura Pausini a Sanremo 2016 aveva fatto entusiasmare tutti i fan. Infatti Carlo Conti aveva raccontato come la cantante, grande voce italiana nel mondo, fosse pronta per apparire su Rai1 e presentare il suo nuovissimo disco. Un appuntamento davvero imperdibile che però aveva fatto discutere in quanto Carlo Conti aveva svelato un retroscena. La presenza di Laura Pausini secondo quanto raccontato dal presentatore toscano, sarebbe già dovuta avvenire a Sanremo l’anno precedente e invece alla fine non è stato possibile fare in modo che questo accadesse.

Con il nuovo album però per loro è stato più facile lo scorso anno presentare una serata di Sanremo insieme a Carlo Conti ed esibirsi in modo tale da riuscire a fare impazzire i suoi fan. La versione Carlo Conti di Sanremo è stata un grande successo sia nel corso degli anni che l’ha presentato, ma anche rispetto a quelli precedenti. È chiaro che adesso la situazione è diversa: quest’anno c’è una nuova sfida per gli amanti del Festival della canzone italiana.

laura pausini

Laura Pausini ed il festival di Sanremo

La partecipazione di Laura Pausini aveva riscosso un grandissimo successo in quanto i suoi fan attendevano sia fuori al teatro Ariston di Sanremo che anche in tv, praticamente in tutta Italia, in ogni parte del mondo. Finalmente si è riusciti a farla saltare nuovamente sul palco dell’Ariston dopo i tempi di “La solitudine”. È stato come un sogno realizzato da Carlo Conti per tutti gli italiani. Un vero e proprio regalo che finalmente dopo anni di attesa, così come il conduttore ha svelato nel suo retroscena, si è potuto realizzare. È chiaro che avere un’ospite come Laura Pausini che è famosa in tutto il mondo ed amata sia dalle donne che degli uomini di tutta Italia, è davvero una sfida raggiunta da eccezionale.

Quest’anno anche saranno presenti al Festival di Sanremo organizzato con Claudio Baglioni, alcuni ospiti ma, è difficile che sarà nuovamente presente Laura Pausini sul palco dell’Ariston. Insomma, se anche non ci sarà la cantante nota in tutto il mondo, è chiaro che gli ospiti saranno tantissimi e perciò non resta che aspettare per avere le prime indicazioni su quello che accadrà sul palco canoro più famoso d’Italia.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...