Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Lasse Matberg Vince lo Show “Ballando con le Stelle”

Pubblicità

Il biondo colosso svedese Lasse Matberg si aggiudica la quattordicesima edizione dello show Ballando con le stelle. La sua maestra e compagna di ballo è stata Sara Di Vaira, scoppiata in lacrime subito dopo aver appreso della vittoria.

Lasse Matberg: muscoli, grazia e simpatia

All’inizio, a guardarlo, nessuno avrebbe scommesso un soldo su Lasse Matberg, Il modello è bellissimo, ma con il suo imponente 1,97 centimetri di muscoli non dava alcun affidamento riguardo alle capacità nel ballo. La danza, si sa, richiede fisici minuti, asciutti, quasi trasparenti.

Ed invece Lasse ha stupito tutti, non solo per l’impegno che gli ha permesso di acquisire in breve tempo le cognizioni tecniche di base, ma soprattutto per la grazia e la leggerezza che è riuscito ad infondere alle sue performance. Non a caso, è stato uno dei concorrenti più apprezzati ed applauditi dal pubblico. Un perfetto mix di bellezza, bravura e simpatia che ha conquistato i telespettatori.

Duro scontro tra Fabio Canino e Nunzia De Girolamo

Pubblicità

Oltre che per la vittoria di Lasse Matberg, l’ultima puntata di Ballando con le stelle sta facendo discutere per il duro scontro fra il giurato Fabio Canino e la concorrente Nunzia De Girolamo. Fra le più bersagliate dalla giuria in questa edizione dello show, la ex deputata stasera ha tirato furori una rabbia che, probabilmente, nelle scorse puntate era riuscita a tenere frenata.

Per farla breve, Canino l’ha accusata di aver messo qualche like di troppo ad alcuni commenti social e lei ha risposto mettendo in mezzo presunti video hard ed insulti a bambini. Le reciproche minacce di querele hanno visibilmente messo in imbarazzo lo studio e, in particolare, la conduttrice Milly Carlucci. Con abilità, la padrona di casa è riuscita poi a sedare l’accesa discussione e a passare ad altro.

Ballando con le stelle: il successo continua

Iniziata 14 anni fa quasi in sordina, Ballando con le stelle è diventata in breve tempo una delle trasmissioni di punta di Rai Uno. L’ultima edizione ha riscosso un grande successo, tanto da dare del filo da torcere alla “rivale” Amici di Maria De Filippi, programma cult di Canale 5. E dato che lo share va bene, perché cambiare?

Stasera Milly Carlucci ha annunciato che per la prossima edizione la giuria sarà la stessa. Staremo a vedere se il cast, sia di concorrenti che di ballerini, sarà ancora una volta all’altezza della situazione. Per ora, Lasse Matberg si gode meritatamente il suo trionfo.


Potrebbe interessarti anche...