Redazione Contatti Impostazioni Privacy

In soli 7 giorni noterete dei cambiamenti bevendo il caffè con questi due ingredienti.

Pubblicità

L’obesità non solo crea complessi e fastidi dal punto di vista estetico, ma le sue conseguenze entrano soprattutto nel campo della salute e del benessere. Chi ha troppi chili in eccesso sente la necessità di dimagrire… ma è noto che perdere peso non è così semplice come possa sembrare. Affinché possa avvenire è necessario cambiare non solo le proprie abitudini alimentari, ma in generale lo stile di vita, oltre al fatto che alla base di tutto è richiesta una profonda forza di volontà di fronte a tutte le tentazioni che la vita moderna ci presenta continuamente.

Inizialmente le diete fanno presa sulle persone perché promettono mari e monti ma, dopo l’entusiasmo iniziale, diventa molto difficile proseguirle e giungere al risultato sperato. Se avete fallito una dieta, sappiate che fate parte di una maggioranza di persone! Per non parlare del fatto che talvolta le diete iniziate con troppo entusiasmo portano ad una rapida perdita di peso alla quale seguirà un altrettanto rapido aumento di peso. Si tratta del famoso effetto yo-yo.

Dobbiamo capire che per dimagrire non servono regimi alimentari drastici né diete ipocaloriche, semplicemente è necessario adattarsi ad una dieta “standard” e sana, nella quale si eliminano gli eccessi, i dolci e così via. Oltre alla dieta possiamo poi utilizzare alcuni “trucchi” che servono a dare una spinta al metabolismo e dunque a rendere la perdita di peso più efficace.

Ingredienti per il drink brucia-calorie

250ml di caffè americano (una tazzina di caffè diluita in 240ml di acqua)
2 cucchiaini di miele
1 cucchiaino di cannella
1 cucchiaino di olio di cocco

Mescoliamo tutti gli ingredienti e beviamone metà prima di andare a dormire, mentre il resto lo consumeremo al mattino, quando siamo ancora a stomaco vuoto. Dopo 7 giorni di questo drink particolare potremo notare un rapido dimagrimento – sempre che mettiamo da parte gli eccessi!

Pubblicità

Come è possibile?

Questa soluzione consente di bruciare rapidamente i grassi perché stimola il metabolismo. Nella cannella è presente una molecola che promuove la produzione di calore nel nostro organismo, dunque, per tornare alla temperatura ideale, il corpo metterà in moto tutti i suoi meccanismi e lavorerà in modo più efficace. Inoltre, le sostanze contenute nella bevanda stimolano il senso di sazietà e il calo degli zuccheri nel sangue.


Potrebbe interessarti anche...