Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ilary Blasi: “Io, la più grande cornuta d’Italia”.

Pubblicità

 

Era qualche giorno prima che Francesco Totti compisse i suoi primi 40 anni.
La moglie Ilary Blasi era ancora indecisa sul regalo da fargli, come confessato dalla stessa conduttrice del GF VIP alla Gazzetta dello Sport: “Macché, ancora non so che cosa comperargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi… (ride, ndr). Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che è tutta farina del mio sacco“.

Al momento, Ilary ha gli occhi puntati tutti per il Grande Fratello e per i figli, in particolare per Cristian, di cui i media non fanno altro che parlare da quando il piccolo Totti ha deciso come il papà di entrare nel mondo del calcio: “Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno“.

Il mondo del calcio non interessa però alla piccola Chanel, che sogna invece di diventare da grande una veterinaria: “Abbiamo un cane, due gatti, un coniglietto, ora arrivano le tartarughe, nel periodo estivo i pappagalli. Insomma, mia figlia è la Brigitte Bardot dell’Eur“.

Sui presunti tradimenti del suo Francesco, Ilary afferma poco: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa“.

Pubblicità

Ilary ha anche parlato del “suo” Grande Fratello VIP e della speranza dai telespettatori che possa spuntare anche qualche scena hot tra i concorrenti all’interno della casa: “Sarà molto difficile, anche se sarebbe divertente – ha ammesso Ilary – alla fine, essendo tutti personaggi, si mettono alla mercé della gente ma con dignità, hanno una reputazione da difendere“.


Potrebbe interessarti anche...