Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Severo nei guai

Pubblicità

La soap Il Segreto tiene desta ogni giorno l’attenzione di milioni di telespettatori, Vedremo come Severo Santacruz sarà in difficoltà sempre più gravi a causa della risaia, mentre Isaac farà in modo che tutti conoscano l’inganno di Antolina.

Vista la nuova attività di Prudencio, Severo pensa di poter in qualche modo risolvere il suo problema economico. Non si caccerà in guai peggiori?

Anticipazioni Il Segreto puntata 7 ottobre 2019: problemi per Severo

I fasti a cui Severo Santacruz ci aveva abituati al suo arrivo a Puente Viejo, quando era ricco ed influente e poteva fronteggiare faccia a faccia la sua nemica di sempre Francisca Montenegro, sono ormai un lontano ricordo. Da tempo le condizioni economiche dell’uomo sono cambiate, e l’investimento nella risaia di Las Laguna si è rivelato fin da subito tutt’altro che un buon affare.

La situazione in risaia è sempre più difficile, ed i braccianti sempre più scontenti. La cosa suscita grande preoccupazione anche in Carmelo, che non sa come aiutare concretamente l’amico.

Una terribile verità

Pubblicità

Superato lo choc per la rivelazione di Alvaro, indirettamente confermata anche dal dottor Zabaleta, Isaac è profondamente arrabbiato per l’inganno di Antolina, che lo ha costretto a sposarla con l’inganno, per poi tradirlo successivamente.

Approfittando di una cena con Matias e Marcela, Isaac rivela ai presenti, con tanto di cartella clinica come prova, che al momento dell’aborto la Ramos era incinta di circa dodici settimane. Questo significa non solo che al momento delle nozze ella non aspettava alcun bambino, ma anche che Isaac non era il padre del bambino che ella aspettava, poiché fra lui ed Antolina non c’è mai stato nulla dopo le nozze.

L’ex ancella, ovviamente, nega con decisione, ma ormai Isaac non presta fede ad alcuna delle due parole.

Una soluzione estrema

Disperato per la situazione alla risaia, Severo, appreso dell’attività di Prudencio Ortega, gli chiede un prestito di 3000 pesetas. Egli spera così di riuscire a tamponare i danni almeno per un periodo di tempo limitato.

Naturalmente, il Santacruz è convinto di poter fare fronte al suo impegno non appena le cose andranno meglio. Nel frattempo Carmelo, sempre più preoccupato per il suo amico, chiede a Meliton di tenerlo d’occhio senza che lui se ne accorga.

Pubblicità

Il Segreto torna a breve con le sue anticipazioni e vi dà appuntamento ogni giorno su canale 5.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...