Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntata 29 settembre 2019: choc per Roberto

Pubblicità

Sempre piena di sorprese la seguitissima soap Il Segreto, che continua a mietere grandi successi con i suoi intrighi. Roberto Sanchez ha paura: donna Francisca avrebbe fatto uccidere Fernando a sangue freddo, ed ora egli teme voglia fare lo stesso con lui.

Isaac è decisissimo ad affrontare Alvaro Fernandez, mentre Saul ha ben charo in mente la strategia da seguire per andare via da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata 29 settembre 2019. le paure di Roberto

Roberto Sanchez teme che l’inflessibile donna Francisca possa giocargli qualche tiro mancino. La malvagia matrona aveva infatti decido di eliminare Fernando servendosi proprio di lui, Roberto, ed ora egli ha paura che prima o poi possa essere lui a finire nel mirino.

Così, Fernando organizza in gran segreto la sua fuga da Puente Viejo, naturalmente insieme a Maria. Raimundo si insospettisce, e ne parla a Mauricio.

Francisca, intanto, non si spiega il fallimento del suo piano contro Fernando, e dice a Prudencio che non può andarsene, perché lei ha bisogno di qualcuno che si occupi della contabilità.

Pubblicità

Un’occasione da non perdere

Isaac ha sempre nutrito forti perplessità riguardo ad Alvaro, del quale non si è mai fidato. Inutilmente egli ha cercato di mettere in guardia la Laguna, lei non si è fatta scrupoli a dirgli di non intromettersi della sua vita.

Le crcostanze, però, danno ragione al Guerrero. Forse Elsa si sta pentendo di non averlo ascoltato,

In ogni caso, Isaac va a cercare il Fernandez: non solo ha lasciato Elsa sull’altare esponendola ad una terribile umiliazione, ma le ha rubato tutto il suo denaro. E’ esattamente questo che vuole dirgli, lo troverà?

Un piano ben congegnato

Saul, intanto, vuole lasciare Puente Viejo insieme a Julieta, ma prima ha qualcosa di importante da fare. Egli vuole accusarsi dell’omicidio Molero, ma farà in modo che l’eventuale fondamento della sua confessione venga provato dopo la sua partenza.

Pubblicità

Così, Saul dice al sergente Cifuentes di conoscere l’identità dell’assassino dei due malfattori, ma chiede qualche giorno di tempo prima di procedere con la rivelazione.

Nel frattempo, egli definisce con Carmelo i dettagli del piano: funzionerà?

Il Segreto vi dà appuntamento su canale 5 tutti i pomeriggi!

 


Potrebbe interessarti anche...