Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 60 chili e lo lascia

Pubblicità

Una donna obesa che pesava circa 140 chili è riuscita a raggiungere il peso di 76 chili dopo che il suo marito le diceva “sei una vacca grassa”

Jen Mellor, 35 anni, di Huthwaite, Nottinghamshire nel Regno Unito, madre di un bambino, ha detto di provare vergogna e disgusto per il suo peso perché suo marito, Andy Mellor, le faceva continuamente dei commenti sgarbati, duri e di poco cuore.

All’inizio, questo la fece mangiare ancora di più, facendole mettere ancor più peso. Più tardi però, capì che si stava facendo del male e decise di fare qualcosa per il suo peso dopo aver raggiunto i 140 chili.

L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso per la donna e che l’ha portata poi a prendere una decisione è arrivata quando Andy, suo marito, la chiamava “cicciona”. La donna decise di separarsi da lui e si mise a dieta, perdendo circa 63 chili.


Jen Mellor, una donna obesa di 140 chili che dopo essere stata chiamata “mucca grassa” dal proprio marito, Andy Mellor, ha perso oltre 60 chili.

Jen era una giovane madre quando lasciò Andy, e l’ex negò tutte le affermazioni che faceva la moglie sulla fine del loro matrimonio, dicendo che il matrimonio finì perché lui fu tradito.

Pubblicità

Con un peso di 76 chili, la giovane madre si sta godendo la vita con il suo figlio autistico di nome Ben, 11 anni, e il suo nuovo fidanzato Stuart Eggleshaw, 44 anni, che ha incontrato dopo la sua rottura con l’ex marito.

Il nuovo partner, che era anche lui obeso, ha perso 140 chili in soli 16 mesi e sostiene la donna nella sua lotta contro la bilancia.

Jen ha perso peso dopo essersi unita a un gruppo locale chiamato Slimming World. Invece di mangiare cibi grassi e bere soda, passò a mangiare yogurt senza grassi, a mangiare verdure e a mangiare tanti altri cibi sani.

“Ho ancora uno shock quando mi guardo allo specchio. Non posso credere di avercela fatta”, ha commentato la donna.


Potrebbe interessarti anche...