Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Fa benzina, dimentica la moglie al distributore e se ne ricorda 100 chilometri dopo

Pubblicità

Viaggiare è la cosa più bella del mondo. È bello scattare la tua foto sotto la Torre Eiffel e sfoggiare le foto su Facebook, ma c’è qualcosa di molto più profondo in queste esperienze. Il viaggio ci consente di creare le nostre storie e di avere un elenco inestimabile di esperienze memorabili. Molto meglio che accumulare soldi e beni di valore.

Ma veniamo al dunque. La storia che vi stiamo raccontando oggi non è un viaggio come tutti gli altri. Infatti, una coppia si è recata in viaggio per andare a trovare dei parenti. E siete curiosi di sapere cosa è successo durante il tragitto?  Continuate a leggere allora!

In viaggio per andare a trovare dei parenti, la coppia con il figlio si era fermata in un Autogrill sulla Roma-L’Aquila. Mentre il marito faceva benzina, la moglie ne aveva approfittato per andare al bagno e per comprare qualcosa. Ma quando la moglie è tornata all’area di servizio, il marito e il figlio non c’erano più. Il marito era già ripartito senza aspettare sua moglie. Solo quando la moglie lo ha chiamato al telefono, l’80enne si è accorto di essere andato via senza sua moglie.

“Ma dove sei?”, le ha chiesto il marito. E in quel momento l’anziano ha capito cosa fosse successo: è uscito così dall’autostrada ed è tornato indietro dalla moglie. Walter e il papà si sono accorti dell’assenza della donna solo dopo aver fatto una novantina di chilometri.

La donna, prima di fermarsi dormiva sul sedile posteriore, ed è scesa dall’auto per comprare un pacco di biscotti e andare in bagno. Il marito non si era accorto di nulla o stavo distratto, mentre il figlio aveva le cuffie e stava concentrato a giocare col videogame.

Pubblicità

Alla fine, è dovuta intervenire la polizia. “Lei era davvero furibonda -ha raccontato un agente-. Non si capacitava della distrazione del marito. Era arrabbiatissima, ma non c’è stata nessuna aggressione fisica, fortunatamente…”.


Potrebbe interessarti anche...