Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ecco come eliminare il dolore RAPIDAMENTE utilizzando un foglio di alluminio SEMPLICE!

Pubblicità

In quest’articolo vi metteremo al corrente di un trattamento molto diverso utile per combattere vari tipi di dolore, come la schiena, spalle, collo, ginocchia e del tallone (il dolore non permette di camminare normalmente).

E come si fa questo trattamento? Con un foglio di alluminio! Sì, un foglio di alluminio!
Prima di insegnarvi come farle il trattamento, vi mostreremo la logica e perché funziona. Credetemi, un foglio non è solo per la cottura dei cibi, ma può essere efficace anche per il dolore. E questa non è una novità.
L’uso di fogli di alluminio per alleviare il dolore è nato da Wilhelm Reich, medico, psichiatra, scienziato e socio di Sigmund Freud.

Ma qual è il significato di questo trattamento e perché funziona?
Vi sono alcune teorie, come afferma il Russo scienziato AV Skvortsov, secondo la quale il corpo umano è un nucleo di cellule che interagiscono direttamente con il campo magnetico terrestre, e mettendo un foglio di alluminio nella zona interessata, vi sarebbe un aumento di questa interazione. Un’altra teoria, più semplice, è che l’alluminio produce calore e questo calore sarebbe vantaggioso per il trattamento del dolore.

Come si procede? E’ molto semplice.

Avvolgete l’area dolorante con un foglio di alluminio.

dolore in alluminio nuova _-_ _-_

Pubblicità

Dovrebbe essere un pezzo abbastanza grande per ricoprire l’intera area interessata. Il lato lucido della carta deve essere posto a contatto con il sito del dolore. Se necessario, usare un nastro adesivo per tenere fermo il tutto.
L’ideale è quello di fare il trattamento la sera prima di dormire, perché l’alluminio ha bisogno di rimanere a contatto con la zona dolorante per circa 10 o 12 ore. Ripetette il trattamento per 12 giorni. Poi aspettate due settimane e ripetete se necessario.
La terapia del foglio di alluminio è applicata in diversi tipi di dolore, compreso il dolore al collo, schiena, braccia, gambe, ginocchia, sciatica, gotta, artrite reumatoide, articolazioni (acido urico) e tallone. In alcuni, il dolore scompare rapidamente, il che dimostra il potente effetto anti-infiammatorio del trattamento.

Nota: La tecnica non è adatta per il trattamento del mal di testa.


Potrebbe interessarti anche...